Cioe ma porca puttana ma noi che il 14 stavamo sfondando il tasto F5 siamo solo dei coglioni allora. Domani se non parte il pacco ti giuro che faccio la guerra
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cioe ma porca puttana ma noi che il 14 stavamo sfondando il tasto F5 siamo solo dei coglioni allora. Domani se non parte il pacco ti giuro che faccio la guerra
Non saprei cosa dire. So però che qualcuno che ha ordinato il 15 giugno l'anno ricevuto ieri. Spedizioni dall'Inghilterra come la mia.
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
Ehehehe, scusate l'intrusione! Sono solidale con voi ma penso a quando per molto meno dovevo aspettare il 25 dicembre! Pensate a quando farete l'unboxing! Che goduria!! Io per la paura che arrivi troppo in fretta, non l'ho ancora ordinato... :P
Inviato dal mio Nokia6110 usando Androidiani App
A questo punto mi viene da pensare che in un secondo momento hanno iniziato a spedire anche dall'Inghilterra e probabilmente li la logistica funziona molto meglio o stanno gestendo meno ordini di quelli in gestione dalla Polonia (che stanno gestendo tutti gli ordini dal 14)
Inviato dal mio SM-T810 utilizzando Tapatalk
... ma almeno ti compare qualcosa sul sito della DHL ?
A me, oggi è apparso che hanno prenotato la spedizione... e che in attesa di ritiro. Spero sia vero :D .... Comunque per le email dalla DHL, va configurato manualmente, altrimenti non vi arriva niente.
Risposta ufficiale di oneplus:
"Hey there,
Thank you for ordering the OnePlus 3! Unfortunately, your order is experiencing minor delays and will arrive a few days later than expected.
We hate to be the bearer of bad news, and we’d like to try to make it up to you. If you paid for priority shipping, all shipping fees will be automatically refunded. Additionally, here’s a coupon code worth $10 (or your local equivalent) that can be redeemed ononeplus.net.*
Sorry again for the inconvenience, and we hope you’ll enjoy your OnePlus 3. Never Settle.
The OnePlus Team"
Muah
Io non ho ricevuto niente... non so se è un bene o un male.... ahahahha magari, della serie "cornuto e mazziato"
Comunque ti consiglio il caricatore da auto DashCharge. Praticamente garantisce le stesse prestazioni di quella a parete.... Io ne ho presi due. Uno per l'auto ed uno per lo scooter... sperando che ci entri nei vani.
Comunque visto videoconfronto su altro sito tra OP3 e S7edge,ebbene OP3 esce veramente bene,c'è poco da fare gran telefono.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
Ciao, giangy11 appena ti è possibile mi fai sapere come si comporta il device con scarsità di segnale telefonico, dato che abito in una zona con scarso segnale mi interessa molto sapere come si comporta.
Grazie
A proposito, se qualcuno ha comprato il "DashCharge Car Charger" e gli è arrivato, mi può dare un feedback? Soprattutto sulle dimensioni e se si posiziona bene nelle prese.