Visualizzazione stampabile
-
Arrivato messaggio di DHL, mi arriva venerdi :D
Anche il mio dalla Polonia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dezk
Arrivato messaggio di DHL, mi arriva venerdi :D
Anche il mio dalla Polonia.
Mo bestemmio tutti i santi del calendario. A te cosa risulta dal tracking?
Inviato dal mio SM-T810 utilizzando Tapatalk
-
Ma ti è arrivato oggi? Voi del nord.... sempre fortunati. ahahahahha
Comunque, se metto il numero d'ordine, non mi da più niente.... devo mettere quello che mi è arrivato via SMS. Prova a mettere quel codice nel sito che ti ho linkato prima. Magari non si aggiorna più quello vecchio (e lo eliminano) e quello di DHL, invece si.
-
Quote:
marcofio
Comunque, se metto il numero d'ordine, non mi da più niente.... devo mettere quello che mi è arrivato via SMS. Prova a mettere quel codice nel sito che ti ho linkato prima. Magari non si aggiorna più quello vecchio (e lo eliminano) e quello di DHL, invece si.
A me non è arrivato nessun sms[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]
-
Quote:
fabiatuning
Mo bestemmio tutti i santi del calendario. A te cosa risulta dal tracking?
Ahahaha comunque se guardo sul sito di OnePlus mi dice ancora "in attesa di"
Dal sito DHL mi dice spedizione in transito prevista per venerdi.
Io comunque ho scelto la express e non vorrei sbagliare ma sembra di saltare la fila :fear2:
Quote:
marcofio
Tenetevi il mare roftl :*
-
Neanche la mail di DHL ??
Aspetta, ma hai attivato tale funzione sul sito di DHL ?? Se vedi, nella mia immagine, sotto la scritta in rosso c'è scritto "attivare...bla bla". Quando metti il tuo tracking e ti dice che è in polonia, attivalo inserendo il tuo numero di telefono e mettendo la email... probabilmente ti manca questo passaggio.
-
Quote:
Dezk
Ahahaha comunque se guardo sul sito di OnePlus mi dice ancora "in attesa di"
Dal sito DHL mi dice spedizione in transito prevista per venerdi.
Io comunque ho scelto la express e non vorrei sbagliare ma sembra di saltare la fila :fear2:
Tenetevi il mare :Proftl :*
Avessero usato il mare per farmelo arrivare...ahahahah.....Invece, si deve fare mezz'italia...
Comunque si, con la Express, dovrebbe far prima... ma conti alla mano, non mi trovo con la differenza dei giorni. Potrebbe arrivarti prima...!
-
Quote:
marcofio
Neanche la mail di DHL ??
Aspetta, ma hai attivato tale funzione sul sito di DHL ?? Se vedi, nella mia immagine, sotto la scritta in rosso c'è scritto "attivare...bla bla". Quando metti il tuo tracking e ti dice che è in polonia, attivalo inserendo il tuo numero di telefono e mettendo la email... probabilmente ti manca questo passaggio.
Attivato ma nulla.....secondo me oneplus dato che gli ho rotto il cazzo per giorni pur di non sentirmi piu hanno fatto risultare che è stato spedito[emoji35] [emoji36] [emoji23]
-
Quote:
marcofio
Avessero usato il mare per farmelo arrivare...ahahahah.....Invece, si deve fare mezz'italia...
Comunque si, con la Express, dovrebbe far prima... ma conti alla mano, non mi trovo con la differenza dei giorni. Potrebbe arrivarti prima...!
Proprio mentre parliamo mi è arrivata una email da OnePlus che dice che lo avrò il 1 luglio (come era scritto al momento dell'acquisto)
Sarà mica che DHL venerdi mi consegna quello di fabiatuning :lol:
-
Non penso siano così dei geni del male... ahahhahha
Comunque, mi sembra strano che non ti sia arrivato niente... forse, non è immediato... o non c'è una reale logica.
Quote:
Dezk
Proprio mentre parliamo mi è arrivata una email da OnePlus che dice che lo avrò il 1 luglio (come era scritto al momento dell'acquisto)
Sarà mica che DHL venerdi mi consegna quello di fabiatuning :lol:
ahahhahahahahahahahaha