Male che va goditelo ahaahaahaha
Inviato dal mio SM-T810 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il Tracking sul sito di Oneplus mi è stato attivato... ma mi dice le stesse cose dell'altro della DHL. In più, mi confermano il 27/06 come data prevista, della consegna.... ma nel tracking, se metto la pagina "my order" , dicono 02/07.
La follia insomma... tre persone, tre cose diverse... e in più, nel loro stesso sito, non dicono la stessa cosa....ahahhaah
[Anche se le date diverse si spiegano facilmente.... una è quella detta ufficialmente da Oneplus, molto conservativa per "pararsi il culo", la seconda è quella di DHL. Oneplus, nella pagina del tracking, fa un grab delle informazioni dalla DHL e te le riporta... non so, se con un certo delay o meno]
A te, niente?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1fabf58b71.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bc9efdcea6.jpg
Consegna prevista per domenica [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] su dhl invece 0
Lavorando nel settore, posso spiegarti questo tuo risultato.... Chi ha fatto il la pagina internet di Oneplus ha fatto in modo che il contatore che ti dice la data in cui è prevista la consegna, sia spostato di (la cifra, l'immagino) 7 giorni, in modo che siano coperti in caso di ritardo. Questo risultato si ottiene con un comando molto semplice.... meno semplice sarebbe controllare quando NON far cadere questa data (come nel tuo caso, di domenica) e calcolarne una plausibile, soprattutto se è calcolato dalla pagina stessa e non dalla base di dati che tratta le spedizioni (100% è così).
Il tracking loro, come già detto prima, non è altro che un grab delle informazioni da quello di DHL.... Quindi, detto ciò.... DHL non ha il tuo pacco, ma ha solo la richiesta di ritiro e quindi non ti ha ancora mandato niente.
Mi dispiace, ma penso che sia proprio così.
Immaginavo. Ti giuro che appena arriva neanche lo scarto lo butto su subito.it a 450 e mi ricompro un nexus 6p che ho venduto settimana scorsa e mi sto mangiando ancora le mani. Mi hanno fatto veramente incazzzare e mi hanno deluso molto. Cinesi di merda
Purtroppo, avendolo preso il 14/06, quindi in un momento in cui i server avevano una vera e propria tempesta di ordini può succedere....
Ti dico solo che... in un'altra occasione simile... fu mandato il mio pacco ad un mio omonimo che abita a Roma, invece che a me.
Però ti posso dire che la cosa del centralino è completamente slegata dalla email che hai ricevuto... E' più probabile che il sistema si sia sbagliato e ti abbia inviato la mail in virtù delle spedizioni di oggi, ma che non abbiano inviato il tuo stock effettivamente, per qualche motivo... l'esperienza personale, mi dice che i camion erano pieni ed hanno sovrastimato la loro capacità oppure ne è arrivato qualcuno in meno.
Domani, al 100% è in partenza... salvo che ci sia ORA un errore e che quindi DHL e Oneplus, non si siano comunicati bene i dati... e quindi è già in viaggio.
Sono tutte cose che vedo costantemente nel mio lavoro... quindi per questo ti rassicuro.
Ma daiiii!!! Qualche giorno di ritardo dovrebbero renderlo ancor più desiderato... Si sprecano le analogie con il sesso...
"Non è l'attesa del piacere, il piacere stesso?" :D :D :D .
Pure io, sto impazzendo perché sono proprio impaziente di averlo e perché faccio il 50% del mio lavoro col telefono... ed fino a ieri ho usato un Nokia 635.... !!! Inoltre ti dico che da ieri, ho deciso di rimpiazzarlo con il mio Samsung Galaxy Note 10.1.... In pratica, l'ho messo in uno zaino/borsa e vado in giro con l'auricolare bluetooth per parlarci al telefono.
Guarda non è per il terminale in se ma è una questione di principio. Io quando un cliente mi porta un telefono a riparare non lo prendo per il culo. Se il pezzo costa piu del valore dello stesso dispositivo pur di perderci gli dico che non conviene ripararlo. Se un pezzo ci mette un mese ad arrivare non gli dico una settimana e soprattutto non prendo per il culo nessuno. Quindi è solo una questione di principio.....
Hai ragione... Almeno il buono, te lo hanno dato ?