Visualizzazione stampabile
-
Si, perché gli accessori li ho presi in un secondo momento, e parlando con un operatore, mi hanno detto che mi rimborsano perché non mi saprebbero garantire una date per la consegna.
Quindi è confermato che stanno avendo molti problemi con questi accessori... nel mio caso, una cover in legno e due caricatori da auto.
A me, le "voci" in Polonia sono :
http://i68.tinypic.com/2ibeubp.png
Sarà lo stesso tragitto tuo ?
-
Logicamente contatta Oneplus sia in livechat, sia inviando questa mail alla loro casella!
Mamma mia che cosa assurda...
-
Naturalmente ho appena sclerato con 1plus....come ieri durante lo sclero arriva una mail, questa volta di dhl con comunicazione ritiro, tracking aggiornato ma consegna prevista al 1° luglio.....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Vabbe, se è DHL.... non penso sia una bugia.
Che po lo 01/07, non è una data così strana, visto che comunque, dovrebbe, esser partito oggi e ci vogliono 4/5 giorni.
Poi non so veramente che dirti.... sei veramente, ma veramente sfortunato.... Mi sa che qualcuno ti ha fatto una macumba! eheheheh
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcofio
Si, perché gli accessori li ho presi in un secondo momento, e parlando con un operatore, mi hanno detto che mi rimborsano perché non mi saprebbero garantire una date per la consegna.
Quindi è confermato che stanno avendo molti problemi con questi accessori... nel mio caso, una cover in legno e due caricatori da auto.
A me, le "voci" in Polonia sono :
http://i68.tinypic.com/2ibeubp.png
Sarà lo stesso tragitto tuo ?
No io ho Leipzig e SZCZECIN.
Dopo vi dico com'è :tongue:
-
ecco il mio tracking, abito in provincia di napoli, arriva domani :laughing:
Gioved�, Giugno 23, 2016 Luogo Tempo Pezzo
11 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 16:42
10 Spedizione in transito - LINZ - AUSTRIA LINZ - AUSTRIA 04:14
9 Spedizione in transito - LINZ - AUSTRIA LINZ - AUSTRIA 04:14
Mercoled�, Giugno 22, 2016 Luogo Tempo Pezzo
8 Spedizione in transito - LINZ - AUSTRIA LINZ - AUSTRIA 21:52
7 Spedizione in transito - KATOWICE - POLAND KATOWICE - POLAND 11:02
6 Spedizione in transito - KATOWICE - POLAND KATOWICE - POLAND 11:02
5 Spedizione in transito - KATOWICE - POLAND KATOWICE - POLAND 07:30
Marted�, Giugno 21, 2016 Luogo Tempo Pezzo
4 Spedizione in transito - POZNAN - POLAND POZNAN - POLAND 22:50
3 Spedizione in transito - POZNAN - POLAND POZNAN - POLAND 21:42
2 Spedizione in transito - SZCZECIN - POLAND SZCZECIN - POLAND 18:51
-
Sono finite tutte le cover sul sito [emoji22]
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
celestino98
Sono finite tutte le cover sul sito [emoji22]
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
è finito qualsiasi accessorio... cover, cuffie, cavi, bundle etc.. è surreale come una azienda che che vende un telefono a metà rispetto a concorrenze più blasonate, non curi una fonte di introiti sicuri e facili come gli accessori, dopo 7 giorni dal lancio non puoi finire tutto..
-
Ordinato qualche ora fa e sul sito dice che verrà spedito il primo luglio. Quante probabilità ci sono che venga inviato a partire da lunedì? In più ho letto nella discussione che qualcuno chiedeva a chi già l'ha ricevuto, se i tasti del volume fossero ballerini; c'è il rischio che possano esserlo? È una cosa che non accetterei mai, ho dovuto sopportare questo difetto per più di due anni sul mio nexus 5 perché purtroppo il 95% avevano questo problema
-
Poche direi, ma se lo hai preso senza accessori forse potresti avere una botta di fortuna, considera che io ho ordinato il day 2, consegna prevista il 30, invece è arrivato il 22. Spedizione standard