Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcofio
Siccome il pacco arriverà stanotte alla sede di DHL, vicino casa.... e questa è aperta anche domani (sabato) fino all'una. Secondo voi, è possibile che me lo possano dare direttamente loro, senza aspettare lunedì? Mi presento con i documenti e tutto il necessario per la mia identificazione... no?
Inoltre ho prenotato il ritiro in sede invece della consegna a domicilio .
Come avevo scritto la centralinista mi aveva detto di no... però sinceramente, era un bel po' antipatica e frettolosa.
Solitamente fanno storie perche i pacchi in consegna il lunedi li preparano per i furgoni nel weekend, quindi avranno un sacco di lavoro. Pero se hai prenotato il ritiro in sede e magari sabato mattina trovi un tizio tranquillo penso che con un po di attesa te lo danno senza problemi
Inviato dal mio SM-T810 utilizzando Tapatalk
-
Cmq per tutti i fan del mio fantastico rapporto con oneplus vi aggiorno che il mio pacco è in austria [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji598] [emoji598] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323]
-
Quote:
fabiatuning
Cmq per tutti i fan del mio fantastico rapporto con oneplus vi aggiorno che il mio pacco è in austria [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji598] [emoji598] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323]
Evviva!!! :tongue::D:D
Ma avevi comprato degli accessori ?
-
Quote:
marcofio
Evviva!!! :tongue::D:D
Ma avevi comprato degli accessori ?
No solo tel, quelli li ho presi su amazon
-
Ti sono arrivati? Se non è troppo... posso sapere che hai comprato ?
[EDIT] Pensavo ci fossero gli accessori originali... magari con un 15% in più... invece, nada.
-
Comunque per averlo prima.... vi consiglio questo :
https://www.amazon.it/OnePlus-Dual-S...ords=oneplus+3
hahahahahahahahahhaahah
-
Quote:
marcofio
Ti sono arrivati? Se non è troppo... posso sapere che hai comprato ?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...91cc1d7263.jpg
Per ora solo questo e in piu vorrei prendere una skin ma quello vedrò piu in là...?
-
Quote:
marcofio
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
mmm... sembrerebbe del tipo che piace a me. Cioè il meno spessa possibile e soprattutto, trasparente. Se ti è arrivata già, o quando ti arriva, facci sapere se copre la fotocamera.
-
Quote:
marcofio
mmm... sembrerebbe del tipo che piace a me. Cioè il meno spessa possibile e soprattutto, trasparente. Se ti è arrivata già, o quando ti arriva, facci sapere se copre la fotocamera.
Questa non è molto sottile appunto cosi con sicurezza copre la fotocamera e protegge bene. Io a culo l'ho pagata 4,99 comoreso di spese ora è gia salita a 7,99 + 1,99 di s.s. ed in piu proprio 2 minuti fa ho ordinato la seguente skin (creata da me) http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c1e25fcd2f.jpg