Visualizzazione stampabile
-
Conosco il marchio ... Ho ed ho avuto, le loro skin per la Xbox One, PC ed alcuni dei miei vecchi device. Sono ottime, e sostituiscono egregiamente la cover anche per i piccoli urti.
Io, però sono un tipo più discreto ed ho ordinato per questo :
http://i64.tinypic.com/2cqlnwl.png
Sinceramente, penso che lo terrò senza cover con solo la pellicola.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiatuning
Questa non è molto sottile appunto cosi con sicurezza copre la fotocamera e protegge bene. Io a culo l'ho pagata 4,99 comoreso di spese ora è gia salita a 7,99 + 1,99 di s.s. ed in piu proprio 2 minuti fa ho ordinato la seguente skin (creata da me)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c1e25fcd2f.jpg
Inviato dal mio SM-T810 utilizzando Tapatalk
Scusate ma che cover sono?
-
Quote:
teohellas
È un sito che si chiama dbrand e crea appunto delle personalizzazioni per gli smartphone
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
teohellas
Sono skin adesive di altissima qualita
-
Quote:
marcofio
Conosco il marchio ... Ho ed ho avuto, le loro skin per la Xbox One, PC ed alcuni dei miei vecchi device. Sono ottime, e sostituiscono egregiamente la cover anche per i piccoli urti.
Io, però sono un tipo più discreto ed ho ordinato per questo :
http://i64.tinypic.com/2cqlnwl.png
Sinceramente, penso che lo terrò senza cover con solo la pellicola.
Io la applicherò tra un mesetto, cioè quando mi arrivva [emoji23] , cosi escludo qualsiasi problema deĺlo smartphone
-
Quote:
fashion79
Attendo che esca il gold (credo metà luglio) ed effettuo l'ordine
Idem
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Io sto aspettando che mi arrivino le due skin dbrand che ho comprato, black mate e carbon fiber.
Le ho usate sui dispositivi precedenti e sono perfette per chi odia le cover.
-
Oggi, siccome era arrivato a Napoli... Ho approfittato dei 34 gradi e con lo scooter, sono andato a prenderlo direttamente alla DHL.
Alla sede dello spedizioniere, c'è stato un simpatico siparietto perché il tipo dietro il bancone, gentilissimo, è anche lui un appassionato di tecnologia e l'ho aperto con lui ed un mio amico.
Prime impressioni.... Eccelse. La costruzione è perfetta.... il telefono è un missile, anche durante il recupero del backup di Google e di tutte le app, non ha manivestato un lag o un rallentamento.
L'unica cosa che non mi è piaciuta, è in alcuni punti il lancher (Nova già è pronto...). La prima cosa è che anche eliminando la barra di ricerca di google, rimane un margine enorme verso sopra... e poi, non si può settare la schermata Home. Aspetterò un mesetto... e se non correggono, passo a Nova.
Cioè, nulla di grave... poi sono io che sono abituato diversamente.
Per il resto.... Potrebbe sostituire il Samsung S6 dal mio cuore... è un candidato veramente valido.
-
Quote:
marcofio
La prima cosa è che anche eliminando la barra di ricerca di google, rimane un margine enorme verso sopra... e poi, non si può settare la schermata Home. Aspetterò un mesetto... e se non correggono, passo a Nova.
Cioè, nulla di grave... poi sono io che sono abituato diversamente.
L'ho notato pure io e mi da molto fastidio [emoji16]
Io purtroppo ho un pixel "bloccato" che rimane blu quando acceso, non dovrebbe essere bruciato e sto cercando di ripristinarlo con delle app apposta.
Si vede solo con luminosità molto bassa, sono cose che succedono.
-
Ragazzi lo schermo è la fotocamera. Come sono sono paragonabili ai top di gamma che quelli si possono maneggiare e vedere nei negozi fisici purtroppo questo no il display essendo un 5.5 e Full HD come si comporta poi la fotocamera fa foto migliori de vari s6 g4 tanto per citare i migliori camera phone anche se io ho un Honor 7 e sono contentissimo in tutto grazie a tutti
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App