Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcofio
Oggi, siccome era arrivato a Napoli... Ho approfittato dei 34 gradi e con lo scooter, sono andato a prenderlo direttamente alla DHL.
Alla sede dello spedizioniere, c'è stato un simpatico siparietto perché il tipo dietro il bancone, gentilissimo, è anche lui un appassionato di tecnologia e l'ho aperto con lui ed un mio amico.
Prime impressioni.... Eccelse. La costruzione è perfetta.... il telefono è un missile, anche durante il recupero del backup di Google e di tutte le app, non ha manivestato un lag o un rallentamento.
L'unica cosa che non mi è piaciuta, è in alcuni punti il lancher (Nova già è pronto...). La prima cosa è che anche eliminando la barra di ricerca di google, rimane un margine enorme verso sopra... e poi, non si può settare la schermata Home. Aspetterò un mesetto... e se non correggono, passo a Nova.
Cioè, nulla di grave... poi sono io che sono abituato diversamente.
Per il resto.... Potrebbe sostituire il Samsung S6 dal mio cuore... è un candidato veramente valido.
Ciao, scusami come si fa ad eliminare la barra google? grazie.
-
Quote:
zerobyte71
Ciao, scusami come si fa ad eliminare la barra google? grazie.
Tieni tappato con il dito su un punto libero della home.
Ti compariranno 3 "tasti"
Sfondi - widget - personalizza
Premi su quest'ultimo e scorri con degli swipe tra le schede.
-
Quote:
Dezk
Tieni tappato con il dito su un punto libero della home.
Ti compariranno 3 "tasti"
Sfondi - widget - personalizza
Premi su quest'ultimo e scorri con degli swipe tra le schede.
Grazie è il mio primo oneplus.
-
Per chi non lo sapesse, in Shelf potete mettere, oltre a quelli di Oneplus, qualsiasi widget. Inoltre potete ridimensionarli e riordinarli.
Per inserirli, premete il più che vi compare scorrendo.... una volta inserito, tenendo premuto, alla prima vibrazione potete spostarlo sopra/sotto e facendo uno swipe, cancellarlo. Invece continuando a premere, arriverà una seconda vibrazione che vi permetterà di ridimensionarli.
Lo dico qui, perché non è immediatissima come cosa.
-
-
Quote:
fabiatuning
Questa non è molto sottile appunto cosi con sicurezza copre la fotocamera e protegge bene. Io a culo l'ho pagata 4,99 comoreso di spese ora è gia salita a 7,99 + 1,99 di s.s. ed in piu proprio 2 minuti fa ho ordinato la seguente skin (creata da me)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c1e25fcd2f.jpg
Inviato dal mio SM-T810 utilizzando Tapatalk
Ciao, belle le cover.
Solo che non capisco, la parte retro scegliendo ad esempio il rosso come te, come viene come la prima o la seconda immagine? Cioè rimane il bordo bianco o è tutto rosso?
Quote:
celestino98
È un sito che si chiama dbrand e crea appunto delle personalizzazioni per gli smartphone
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
-
Puoi scegliere anche i bordi se non ricordo male
-
Quote:
mrmojo
Quote:
fabiatuning
Questa non è molto sottile appunto cosi con sicurezza copre la fotocamera e protegge bene. Io a culo l'ho pagata 4,99 comoreso di spese ora è gia salita a 7,99 + 1,99 di s.s. ed in piu proprio 2 minuti fa ho ordinato la seguente skin (creata da me)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c1e25fcd2f.jpg
Inviato dal mio SM-T810 utilizzando Tapatalk
Ciao, belle le cover.
Solo che non capisco, la parte retro scegliendo ad esempio il rosso come te, come viene come la prima o la seconda immagine? Cioè rimane il bordo bianco o è tutto rosso?
Quote:
celestino98
È un sito che si chiama dbrand e crea appunto delle personalizzazioni per gli smartphone
In pratica, quando ti arriva puoi scegliere se applicarla tutta o lasciare le due parti scoperte.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Grazie!
Molto belle.
-
Che palle, ma quando saranno di nuovo disponibili le cover!! [emoji22] [emoji35]