Eeeh a saperlo! Purtroppo si rischia che se non si è attenti, le più richieste e belle (sandstone e bamboo) finiscono un'altra volta... Velocemente, perché tutti le aspettano.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Eeeh a saperlo! Purtroppo si rischia che se non si è attenti, le più richieste e belle (sandstone e bamboo) finiscono un'altra volta... Velocemente, perché tutti le aspettano.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Appena ritorna in stock la sandston faccio subito l' ordine
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Non ho resistito, ORDINATOO!!!
Presa anche questa cover ORZLY TPU Gel Case Cover Protection for OnePlus 3 / OnePlus Three - WATCH VIDEO | eBay
Presa anche questa pellicola in vetro Orzly 2.5D Pro-Fit Tempered Glass Screen Protector for Oneplus 3 / Oneplus Three | eBay
io troppo contento....ho preso il OP3 e cover Bamboo il 23 giugno..mi avevano detto che doveva partire il 31 e arrivare il 7 luglio e invece è partito 3 giorni fà e mi consegnano il 29 :) DAJEEEEEEEEEEEE
Anch'io ho ordinato il 23 ma ancora nulla :(
Ti è arrivata un' email?
Credo sia davvero un gran telefono. Ho spulciato xda, youtube, confronti etc.. sono certo che saro' soddisfatto. Considerando che provengo da un note2 secondo me sverrò dopo pochi minuti
ragazzi in questo momento sul sito tutte le cover sono di nuovo disponibili, ma non ho idea di quanto possa durare!! :D
Cioè fatemi capire sono l'unico che ha ordinato il 21 e devono ancora spedirmelo? Mi da che parte il 29 e arrivo il 4
Ordinato il 14 e hanno spedito il 23 con consegna prevista al 1o luglio.....lascia perdere
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App