Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi sono davvero in vetro o è una presa per il cu** ? 😂
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
A me fa vedere solo pellicole per iPhone quando clicco sui tuoi 3 link
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
meteoras82
Io non capisco tutto questo accanimento nei confronti di Oneplus nei vari forum per quanto riguarda la spedizioni, io ho ordinato il 14 giugno alle 21, ho scelto spedizione rapida , successivamente mi è arrivata un email di conferma ordine dove mi veniva indicata la consegna prevista mercoledi' 22 e cosi è stato. Con me sono stati chiari sin da subito. Oggi mi è arrivato il tracking dhl via email dove mi indicano che mi consegnano mercoledi' 22. Oggi è partito il pacco dalla Polonia, molto soddisfatto con il servizio clienti Oneplus, ottimi professionisti per quanto mi riguarda.
Data di consegna stimata:Mercoledi, Giugno 22, 2016Entro la fine della giornata
Lunedi', Giugno 20, 2016 Luogo Tempo Pezzo 1 Spedizione ritirata SZCZECIN - POLAND 12:53
1 Pezzo
A me nella mail di conferma ordine c'è scritto che la data di spedizione era prevista per il 19 (ordinato il 14 alle 23) e ad oggi che è 20 è ancora in processing, e non si sa perche non hanno spedito. Non ho ricevuto alcuna mail. Inoltre come postato qualche post fa è cambiato anche il grafico dell'ordine che inizialmente aveva 3 fasi e ora 2 e risulta in pending.....boh non so che dire
-
Quote:
fabiatuning
A me nella mail di conferma ordine c'è scritto che la data di spedizione era prevista per il 19 (ordinato il 14 alle 23) e ad oggi che è 20 è ancora in processing, e non si sa perche non hanno spedito. Non ho ricevuto alcuna mail. Inoltre come postato qualche post fa è cambiato anche il grafico dell'ordine che inizialmente aveva 3 fasi e ora 2 e risulta in pending.....boh non so che dire
Ciao, anche io sono nella stessa tua fase. Dovrebbe indicare che è pronto al ritiro da parte del corriere. A te, da quanto tempo è in questa "Sotto-Fase" ?
-
Quote:
marcofio
Quote:
fabiatuning
Ciao, anche io sono nella stessa tua fase. Dovrebbe indicare che è pronto al ritiro da parte del corriere. A te, da quanto tempo è in questa "Sotto-Fase" ?
A me è passato in processing il 16
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
cranio84
A me fa vedere solo pellicole per iPhone quando clicco sui tuoi 3 link
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sono per il oneplus 3 strano ti faccia vedere iPhone. Bho
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Hai provato a mettere il tuo "order number" sul sito della DHL ??
Non vorrei darti false speranze, ma conti alla mano, per via del weekend ha tardato un po'.... ma domani, dovrebbe arrivarti. Prova a fare come ti ho detto, magari hai la conferma.
-
Quote:
marcofio
Hai provato a mettere il tuo "order number" sul sito della DHL ??
Non vorrei darti false speranze, ma conti alla mano, per via del weekend ha tardato un po'.... ma domani, dovrebbe arrivarti. Prova a fare come ti ho detto, magari hai la conferma.
Controllo. Ma perché coincide il numero di ordine con la spedizione?
-
Sul forum ufficiale cosi dicono. Ma ti è arrivata la mail da DHL ?
Ti giro il link che mi hanno detto di usare : http://www.dhl.com/en/express/tracki...reference.html
-
Quote:
marcofio
Sul forum ufficiale cosi dicono. Ma ti è arrivata la mail da DHL ?
No
-
Comunque dovresti controllare se hai una mail da DHL (magari nello spam). Purtroppo leggo che non è una scienza esatta questa di DHL, ma che quando è in questa fase, massimo 5 giorni lavorativi ed arriva.
Facendo i conti, il tuo termine massimo è domani.... se ti dice male, dopo domani.
-
Quote:
marcofio
Comunque dovresti controllare se hai una mail da DHL (magari nello spam). Purtroppo leggo che non è una scienza esatta questa di DHL, ma che quando è in questa fase, massimo 5 giorni lavorativi ed arriva.
Facendo i conti, il tuo termine massimo è domani.... se ti dice male, dopo domani.
Nessuna mail di Dhl e ne di oneplus. L'assistenza contattata via mail è molto vaga e mi dice semplicemente di attendere......questo lo sapevo pure io...... Però i soldi se li so presi immediatamente......muah aspettiamo e speriamo bene
-
Quote:
fabiatuning
Nessuna mail di Dhl e ne di oneplus. L'assistenza contattata via mail è molto vaga e mi dice semplicemente di attendere......questo lo sapevo pure io...... Però i soldi se li so presi immediatamente......muah aspettiamo e speriamo bene
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Vabbe, ad arrivare... arriva. Hai la spedizione "base", vero ?
-
Quote:
marcofio
Quote:
fabiatuning
Androidiani App
Vabbe, ad arrivare... arriva. Hai la spedizione "base", vero ?
Si, la express costava 17euro. Però se dici che spedisci il 19 almeno quello rispettalo. Sui forum ci sta gente che ha ordinato alle 23.30 e ha gia ricevuto la mail
-
Guarda... per esperienza personale.... E' colpa di DHL.
Secondo me, è già stato spedito ed è in dirittura di arrivo solo che DHL, praticamente non ha tracciato il pacco.
-
Quote:
marcofio
Guarda... per esperienza personale.... E' colpa di DHL.
Secondo me, è già stato spedito ed è in dirittura di arrivo solo che DHL, praticamente non ha tracciato il pacco.
Ora sono in livechat con oneplus e stanno controllando. Vi aggiorno tra qualche minuto
-
Ecco per l'ennesima volta l'assistenza non sa na pippa. Alla fine la tipa ha chiuso la chat perche non sapeva che dirmi. Prima di chiudere mi ha detto di controllare la cartella spam.....come se uno è coglione.....muah alla faccia della super assistenza
-
ma ti hanno detto se lo hanno ancora loro oppure no ?
-
Quote:
marcofio
ma ti hanno detto se lo hanno ancora loro oppure no ?
Proprio alla domanda sull'evebtuale spedizione è caduta la connessione.....guarda un po.....ora sono in linea con un altro
-
Io li ho contattati per sfizio.... e mi hanno detto :
"Il vostro ordine è ora in fase di elaborazione ed è pronto per essere spedito ."
Sulla spedizione :
"Al momento dell'ordine , si stima 3 giorni lavorativi per elaborare il pacchetto. Il trasporto standard richiede una stima di 3-7 ulteriori giorni lavorativi per arrivare , mentre il trasporto di priorità vorranno 2-5 giorni lavorativi . Anche se non siamo in grado di fornire una data esatta di arrivo , si riceverà un numero di inseguimento una volta che il pacco viene spedito ."
-
Quote:
marcofio
Io li ho contattati per sfizio.... e mi hanno detto :
"Il vostro ordine è ora in fase di elaborazione ed è pronto per essere spedito ."
Sulla spedizione :
"Al momento dell'ordine , si stima 3 giorni lavorativi per elaborare il pacchetto. Il trasporto standard richiede una stima di 3-7 ulteriori giorni lavorativi per arrivare , mentre il trasporto di priorità vorranno 2-5 giorni lavorativi . Anche se non siamo in grado di fornire una data esatta di arrivo , si riceverà un numero di inseguimento una volta che il pacco viene spedito ."
Niente da fare....non mi sanno dire altro che attendere. Abituato con amazon prime questo modo di gestire gli ordini mi sembra abbastanza obsoleto.....va bhe prima o poi arriverà
-
Quote:
marcofio
Allora avevi ragione, ora sul sito dhl ho messo come riferimento mittente il mio numero di codice, periodo di spedizione dal 14 al 20 di giugno e destinazione italia e finalmente ho trovato il mio pacco che deve essere ritirato da dhl come in foto. Grazie mille per il consigliohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_9WOcv.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_9ozIQ.jpg
-
Quanta fretta che avete, tutti a piedi coltelefono?:laughing:
Io per htc vive ho aspettato 2 mesi e lì si che la gente si lamentava parecchio, visto che le spedizioni non seguivano l'ordine di acquisto, e c'era gente che lo riceveva prima di altri, pur avendo acquistato 1 mese dopo.
Per la cronaca, cominciano ad uscire articoli/discussioni sull'uso della memoria e della chiusura forzata dei processi non attivi da parte di OP per limitare i consumi
-
Quote:
Kyotrix
Io per htc vive ho aspettato 2 mesi e lì si che la gente si lamentava parecchio, visto che le spedizioni non seguivano l'ordine di acquisto, e c'era gente che lo riceveva prima di altri, pur avendo acquistato 1 mese dopo.
Per la cronaca, cominciano ad uscire articoli/discussioni sull'uso della memoria e della chiusura forzata dei processi non attivi da parte di OP per limitare i consumi
Non è una questione di fretta, ho venduto il mio nexus per monetizzare e ora sto con un g3 che non prende neanche a pagarlo......
-
Quote:
Kyotrix
Quote:
fabiatuning
Quote:
Kyotrix
Non è una questione di fretta, ho venduto il mio nexus per monetizzare e ora sto con un g3 che non prende neanche a pagarlo......
Androidiani App
Gli articoli di cui parli qui sarebbero OT penso ci sia una sezione dedicata
-
Quote:
fabiatuning
Allora avevi ragione, ora sul sito dhl ho messo come riferimento mittente il mio numero di codice, periodo di spedizione dal 14 al 20 di giugno e destinazione italia e finalmente ho trovato il mio pacco che deve essere ritirato da dhl come in foto. Grazie mille per il consiglio[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_9WOcv.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_9ozIQ.jpg[/img]
Androidiani App
Inizio ad avere paura..... se lo hai comprato molto prima di me(17/06) e solo ora lo stanno dando a DHL.... mi arriva a luglio!? :unamused:
Nella mia mail dice "estimated dispatch date Jun 25, 2016".... quindi devo aspettare almeno fino il 25 perché lo inviino ?!?!?!? Ma sono pazzi ??
ps io sono rimasto con un lumia 620 che però prende anche dentro gli scantinati del mio palazzo, facciamo a cambio ? :D
-
Quote:
marcofio
Quote:
fabiatuning
Allora avevi ragione, ora sul sito dhl ho messo come riferimento mittente il mio numero di codice, periodo di spedizione dal 14 al 20 di giugno e destinazione italia e finalmente ho trovato il mio pacco che deve essere ritirato da dhl come in foto. Grazie mille per il consiglio[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_9WOcv.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_9ozIQ.jpg[/img]
Androidiani App
Inizio ad avere paura..... se lo hai comprato il 14/06 e solo ora lo stanno dando a DHL.... mi arriva a luglio!? :unamused:
Ma se inserisci il tuo numero di ordine su dhl cosa risulta? Cmq ora o dhl ancora non aggiorna, ma è fermo su quello stato la spedizione dalle 7 di questa mattina. Spero in un miracolo e nella consegna tra domani e dopodomani
-
Quote:
marcofio
Quote:
fabiatuning
Androidiani App
Inizio ad avere paura..... se lo hai comprato molto prima di me(17/06) e solo ora lo stanno dando a DHL.... mi arriva a luglio!? :unamused:
Nella mia mail dice "estimated dispatch date Jun 25, 2016".... quindi devo aspettare almeno fino il 25 perché lo inviino ?!?!?!? Ma sono pazzi ??
ps io sono rimasto con un lumia 620 che però prende anche dentro gli scantinati del mio palazzo, facciamo a cambio ? :D
Guarda volentieri ahahahaha
-
Quote:
fabiatuning
Ma se inserisci il tuo numero di ordine su dhl cosa risulta? Cmq ora o dhl ancora non aggiorna, ma è fermo su quello stato la spedizione dalle 7 di questa mattina. Spero in un miracolo e nella consegna tra domani e dopodomani
Androidiani App
Guarda... che DHL abbia un tracking che a volte si inceppi... te lo confermo al 100%. Però le date che dice sono vere, quindi sai con certezza che alle 7:00 hanno avvertito DHL, ma null'altro e per giunta, non sai quando aggiorneranno. Per dirti, in una spedizione che ebbi tempo fa con DHL, lo stato non cambiò mai da, tipo " consegnato ad hub.. bla bla" .
Dopo quattro giorni temetti che ci fossero problemi ed invece.... il giorno dopo arrivò.... senza che il tracking fosse aggiornato, MAI. Quindi sicuramente sarà in viaggio, ma non sai dove ahahahahah :D :D
Comunque se metto il mio dice "Some of your queries resulted in an error. 1400577513 (Not found): No result found for your DHL query. Please try again. " ..... Sono disperato a questo punto.
-
Quote:
marcofio
mi arriva a luglio!? :unamused:
La data stimata di arrivo per il mio è il primo luglio :-[
-
La mia è il due.... ma pensavo fosse una data conservativa. Cioè prendiamo quella veramente ipotizzata è ci aggiungo 4 giorni, in modo che la gente non intasi l'assistenza per 1/2 giorni di ritardo.
Abituato ad Amazon Prime, ma anche al semplice Amazon.... 2 settimane per avere un telefono, mi sembrano veramente eccessive ed anacronistiche... ci metto meno ad avere i pacchi dai venditori di ebay con la semplice posta nazionale.
-
Quote:
marcofio
Quote:
fabiatuning
Androidiani App
Guarda... che DHL abbia un tracking che a volte si inceppi... te lo confermo al 100%. Però le date che dice sono vere, quindi sai con certezza che alle 7:00 hanno avvertito DHL, ma null'altro e per giunta, non sai quando aggiorneranno. Per dirti, in una spedizione che ebbi tempo fa con DHL, lo stato non cambiò mai da, tipo " consegnato ad hub.. bla bla" .
Dopo quattro giorni temetti che ci fossero problemi ed il giorno dopo arrivò.... senza che il tracking fosse aggiornato, MAI. Quindi sicuramente sarà in viaggio, ma non sai dove ahahahahah :D :D
Comunque se metto il mio dice "Some of your queries resulted in an error. 1400577513 (Not found): No result found for your DHL query. Please try again. " ..... Sono disperato a questo punto.
Eh si probabilmente ancora non comunicano a dhl la spedizione. Calcola che a me doveva essere spedito il 19 e dhl ha ricevuto le info il 20.....spero che tu sia un po piu fortunato
Quote:
Dezk
Quote:
marcofio
mi arriva a luglio!? :unamused:
La data stimata di arrivo per il mio è il primo luglio :-[
Cmq al momento dell'acquisto sotto al tasto per metterlo nel carrello è presente una voce che comunica tra quanti giorni verra spedito
-
Io ho ordinato il 16/6 e ancora devono spedire.
Ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato che mi verrà recapitato entro 3/7 giorni lavorativi, quindi è solo una questione di tempo dato che avranno centinaia di migliaia di ordini...
-
Mi hanno detto, quasi tutti, che in questa fase, il pacchetto è pronto alla spedizione e che quindi domani dovrebbero, ordinare il ritiro come a te, oggi.
ma quanto tempo è intercorso dall'inizio della fase "processing" e la comunicazione alla DHL ?
-
Quote:
marcofio
Mi hanno detto quasi tutti che in questa fase, il pacchetto è pronto alla spedizione e che quindi domani dovrebbero, ordinare il ritiro come a te, oggi.
ma quanto tempo è intercorso dall'inizio della fase "processing" e la comunicazione alla DHL ?
A me 4 giorni
-
Quote:
fabiatuning
Quindi Giovedi/Venerdì ?
scusami se ti faccio tante domande... è che uso il telefono per lavoro, se capisco che non mi arriva entro 7 giorni , ne compro uno "tampone"
-
Quote:
marcofio
Quote:
fabiatuning
Quindi Giovedi/Venerdì ?
scusami se ti faccio tante domande... è che uso il telefono per lavoro, se capisco che non mi arriva entro 7 giorni , ne compro uno "tampone"
Si giovedi
-
Voi avete fatto la OnePLus on-guard?
Mi sembrava una buona idea al momento dell'acquisto ma pensandoci meglio ora non lo è più.
Non l'ho mai fatta (la "casco") nemmeno per i top di gamma dal prezzo quasi doppio.
-
Quote:
fabiatuning
Ipotizzo che essendoci stato il weekend in mezzo, tu debba togliere sabato e domenica dal conteggio. Quindi, Giovedì hanno preparato il pacco e dopo un giorno (venerdì), lo hanno consegnato alla DHL.
Quindi sono stati anche abbastanza rapidi.... se sono fortunato, domani lo daranno alla DHL, massimo dopo domani.
Se le mie ipotesi sono giuste, dopo domani, avrai il tuo gioiello.
-
Quote:
Dezk
Voi avete fatto la OnePLus on-guard?
Mi sembrava una buona idea al momento dell'acquisto ma pensandoci meglio ora non lo è più.
Non l'ho mai fatta (la "casco") nemmeno per i top di gamma dal prezzo quasi doppio.
Io no perche solitamente sto molto attento nel trattare i terminali....ma riparando i telefoni per lavoro, non ho eventuali problemi