Oggi lo prendo insieme alla cover sandstone, se non finiscono prima... [emoji19]
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Oggi lo prendo insieme alla cover sandstone, se non finiscono prima... [emoji19]
Ordinato il 16 e consegnato il 24.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
i tempi di spedizione si sono accorciati.
Ieri sera erano all'8 luglio. Oggi sono scesi al 5. E sono di nuovo disponibili le cover.
Io aspetto il 1° luglio sperando che i tempi si accorcino ulteriormente, o perlomeno che rimangano fissi al 5.
Speriamo perchè io l'8 luglio andrei al mare per una settimana.
Io aspetto la versione Gold
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
si parla anche di una versione rossa.
Grigio non mi piace al 100%. Avrei preferito una versione nera.
Ma penso che risolverò così
https://dbrand.com/shop/oneplus-3-skins
Presa anche la cover "Black Apricot” ... ! Spero in tempi brevi per la consegna del pacco a DHL.
Comunque io, alla fine, non mi posso lamentare della velocità di spedizione. Comprato venerdì 17 in piena notte...e lo sono andato a ritirare alla DHL, sabato 25... con la spedizione base.
Spero di non dover "recuperare" i ritardi con la cover 😂
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Appena ordinato insieme alla cover sandstone
Data di spedizione segna 1 luglio, data di consegna 6 luglio. Speriamo bene
Ciao a tutti, io ho ordinato il 22 giugno alle 10 di sera e ho la spedizione il 29 e la consegna il 7 luglio.....non capisco con che criteri spediscono visto che altri utenti che hanno acquistato come me il 22 o addirittura dopo hanno già ricevuto la mail relativa alla spedizione......boh cmq aspettiamo prima o poi arriverà!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Come non detto......ho appena ricevuto un SMS dalla dhl che m'informa che il giorno 30 mi consegneranno il One plus 3......ottimo.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
le date sono molto mutevoli.
Ora siamo a 4 spedizione e 9 consegna