Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZoRm
Quote:
marcofio
Ma in discoteca... Un ambiente chiuso con volumi altissimi, solo pochissimi device, dotati di microfoni specifici (Nokia lumia 1020 è l'unico che mi viene in mente), riescono a non distorcere.
Si stanno inventando veramente problemi che non esistono su questo dispositivo. (A chi lo deve ancora ricevere) Avete comprato un dispositivo perfetto.... Equilibrato, senza nessun reale difetto e con molti punti di forza, al pari del Samsung Galaxy S7 , ma con 200/150€ in meno.
Chi lo ha, può confermare.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Per dovere di cronaca sul canale del ragazzo son presenti altri video girati con altri terminali in discoteca e sembrano dare un risultato discreto. Poi, onestamente, lungi da me giudicare un terminale da come registra il microfono, l'ho comprato per l'estetica, fluidità, prezzo ma soprattutto per il fatto che lato modding avrà un tantissimo supporto dalla community.
Era un osservazione anche dettata dal fatto che vengo da un nexus 5 e le poche volte che mi è capitato di voler immortalare un momento (principalmente concerti) poi tornato a casa il risultato era un disastro, Speravo di migliorare qualcosina anche da questo punto di vista
Edit: Secondo voi, in futuro, verrà implementata la possibilità di girare vide HD a 60fps o è un limite proprio del sensore?
Non voleva essere un attacco al tuo commento, ma a questo clima di critiche che sta avendo il terminale, da una piccola fazione... Che per un motivo o per un altro, se le sta inventando tutte per screditarlo.
Purtroppo per i concerti ti conviene usare un prodotto tipo questo :
COM-FOUR® Mini microfono Stereo con jack da 3,5 mm per Smartphone - dispositivo di registrazione https://www.amazon.it/dp/B00U2JJXAW/..._fGBCxb45EQWKT
Cioè microfono esterno da collegare al jack audio. Purtroppo non so dirti la qualità di questo linkato, l'ho preso come esempio.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
sono tentato all'acquisto ma mi frenano i 5.5 pollici dello schermo...ma perchè stanno diventando uno standard per tutti i device top di gamma?? 5 pollici is the way!
-
Qualcuno ha ricevuto l' aggiornamento della OxygenOS 3.1.4 ?
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
Ah, ed è normale che dopo un giorno lo stato sia ancora "processing"
Ho fatto l' ordine ieri alle 13:30 oneplus 3 + cover sandstone e spedizione standard
-
....e poi, scopri che hanno messo operatori che parlano italiano nella Live Chat! Sta crescendo realmente Oneplus....molto bene!
-
che dite ragazzi ordinandolo per fine settimana, arriva per il 15 luglio?
-
Quote:
celestino98
Ah, ed è normale che dopo un giorno lo stato sia ancora "processing"
Ho fatto l' ordine ieri alle 13:30 oneplus 3 + cover sandstone e spedizione standard
Ordinato e pagato con carta di credito questa domenica, ancora processing..
-
Ma la cover opzionale è il back cover e non un case supplementare giusto? Ci stò pensando anche io ma voglio capire la reale qualità della fotocamera, per ora cè opo3 o lg v10 tra i possibili acquisti anche se quest'ultimo è un pò vecchiotto
-
Ordinato il op3 domenica 26 pomeriggio, quando le cover non erano ancora disponibile. Sta ancora in Processing con arrivo previsto per l'8 luglio!
Ieri ho visto che son tornate disponibili ho fatto un altro ordine e mi è già arrivato un sms della DHL con consegna per il 1 luglio. Sul sito son previste per il 24 !!
-
A me è arrivato oggi (anche se ancora non ho avuto modo di vederlo) mi dava fino a ieri processing... Quindi come diceva qualcuno aspettate il messaggio di DHL che forse è l'unica cosa affidabile considerate che ho ordinato il 21 ed ho ricevuto ieri il messaggio che avrebbero consegnato oggi... Però avevo fatto la spedizione prioritaria di 16 euri che Nn so quanto convenga