Visualizzazione stampabile
-
Ordinato domenica sera
Mi è appena arrivato un SMS con scritto: "La sua spedizione DHL EXPRESS 232....434 sta arrivando. Manderemo un altro SMS il giorno della consegna. Può controllare la sua spedizione su www.dhl.it/it"
Vado sul sito e vedo che la spedizione è stata ritirata oggi alle 15.34 in Polonia.
Da questo momento quanto tempo dovrebbe passare per la consegna? Abito in Sicilia
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Ma la cover opzionale è il back cover e non un case supplementare giusto? Ci stò pensando anche io ma voglio capire la reale qualità della fotocamera, per ora cè opo3 o lg v10 tra i possibili acquisti anche se quest'ultimo è un pò vecchiotto
È un case che si applica SUL telefono .
Quote:
raoh
Ordinato il op3 domenica 26 pomeriggio, quando le cover non erano ancora disponibile. Sta ancora in Processing con arrivo previsto per l'8 luglio!
Ieri ho visto che son tornate disponibili ho fatto un altro ordine e mi è già arrivato un sms della DHL con consegna per il 1 luglio. Sul sito son previste per il 24 !!
Ma quindi non ti hanno fatto pagare la spedizione sulla cover?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Mi è arrivato anche a me un messaggio della DHL con il tracking del pacco e controllando sul sito della DHL mi dice in attesa di essere consegnato al corriere, località Polonia. Speriamo arrivi prima del 6 luglio [emoji2]
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
Si ho dovuto pagare 6 euro, anche parlando in chat (in italiano con Simona :D ) non son riuscito a farle aggiungere al precedente ordine.
Chissà allora a quale ordine si riferisce il messaggio della dhl, custodie o telefono ?
Quote:
marcofio
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
-
Quote:
raoh
Si ho dovuto pagare 6 euro, anche parlando in chat (in italiano con Simona :D ) non son riuscito a farle aggiungere al precedente ordine.
Chissà allora a quale ordine si riferisce il messaggio della dhl, custodie o telefono ?
Quote:
marcofio
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Penso allora al più vecchio dei due!
Io l'ho ordinato ieri ed è ancora in processing....bho
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Appena ordinato, il sito dice spedizione il 5 luglio e consegna il 10. Speriamo (prima)...
-
Finalmemte arrivato, un bel dispositivo, schermo bellissimo, ricezione ottima, ora lo metto un po sotto stress e vediamo come va
Inviato dal mio SM-T810 utilizzando Tapatalk
-
Mi è appena arrivata l' e-mail di oneplus: è in viaggio [emoji16]
Spedizione ritirata: Polonia
Ho controllato anche su DHL e si trova
-
Quote:
fabiatuning
Finalmemte arrivato, un bel dispositivo, schermo bellissimo, ricezione ottima, ora lo metto un po sotto stress e vediamo come va
Inviato dal mio SM-T810 utilizzando Tapatalk
Facci sapere [emoji106]
-
Quote:
celestino98
Mi è appena arrivata l' e-mail di oneplus: è in viaggio [emoji16]
Spedizione ritirata: Polonia
Ho controllato anche su DHL e si trova
quando hai fatto l ordine? che data ti indicava?