Visualizzazione stampabile
-
ordinato domenica sera, data consegna prevista 8 luglio
-
io vi auguro che vadi come è andata a me..........ordinato il 23 giugno dava partenza entro il 31 e arrivo il 7 con consegna lenta, ma poi è partito il 25 ed è arrivato oggi anche se mi era stato notificato che doveva essere consegnato il 29 il giorno che poi è partito realmente! (secondo me si prendono 14 giorni solo per non fare brutta figura)
DAJE!!!!!!
-
appena ordinato, lo da in spedizione il 5 e consegna il 10
anch'io penso che si tengano larghi su i giorni, l'unica cosa certa da quanto leggo sono i 5gg che passano dal momento effettivo di spedizione alla consegna
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
quando hai fatto l ordine? che data ti indicava?
Ordinato lunedì, spedito ieri ed era prevista per il 1 luglio, la consegna invece è prevista per il 6. Spero arrivi prima
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
celestino98
Ordinato lunedì, spedito ieri ed era prevista per il 1 luglio, la consegna invece è prevista per il 6. Spero arrivi prima
ma una volta spedito arriva sms o mail da dhl? perché so che il sito non si aggiorna spesso
-
Quote:
cabron1980
ma una volta spedito arriva sms o mail da dhl? perché so che il sito non si aggiorna spesso
Appena spedito a me è arrivato un SMS della DHL con anche il tracking
-
Arriva email da oneplus e sms da DHL
Inviato dal mio ONEPLUS 3 usando Androidiani App
-
ordinato il 15
lo dava in partenza il 23
...appena Arrivato in anticpo di un giorno
-
Quote:
roan
ordinato il 15
lo dava in partenza il 23
...appena Arrivato in anticpo di un giorno
all'acquisto stamattina mi dava spedizione il 5 e arrivo il 10
ora spedizione il 4 e arrivo previsto il 9..speriamo che per venerdì lo spediscano già
-
Appena arrivate email ed sms, consegna il 5. E l'ho ordinato ieri sera. Sembra che stiano cominciando ad ingranare con le spedizioni :huhu: