bha strano...a me sempre in processing
EDIT appena arrivata mail di avventura spedizione, senza sms per ora
Visualizzazione stampabile
ma è normale che DHL non mi abbia mandato nulla?
Alle ore 16:30 è arrivato a milano, speriamo arrivi domani pomeriggio, così non aspetto fino a lunedì
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
ragazzi ma a voi il tracking è arrivato dopo la mail di avvenuta spedizione da parte di oneplus?
perché sul sito risulta spedito ma non so dove prendere il tracking
Ordine fatto intorno alle 21. Finalmente entro a far parte anche io della famiglia 1+! Spedizione prevista per il 6, consegna per l'11. Cosa strana: al momento dell'acquisto non mi faceva differenze di data di consegna tra la spedizione standard e quella prioritaria, non capisco perché.
salve a tutti, posseggo un sony z3 ma questo op3 mi piace tantissimo!
le caratteristiche tecniche sono indiscutibilmente da top di gamma, considerando anche il prezzo.
la mia perplessità riguarda il tipo di uso che ne farei...io nn sono uno smanettone, nn faccio modding o cose del genere, x cui userei il cell così com'è, facendo gli aggiornamenti che poi verranno notificati.
per un uso di qsto tipo me lo consigliate? o è sprecato? e poi è possibile usare il cell così com'è o è necessario impostare qualcosa in particolare o settare qualcosa per l'utilizzo?
grazie a tutti in anticipo
Io sono due giorni che lo uso provengo da s6 ma sono sempre stato un patito nexus a differenza di quest'ultimo mi sento di consigliarti l'acquisto..non è proprio Android stock secondo me ci sono le giuste personalizzazioni quindi anche se non fai del modding va benissimo così com'è.
Ad ora sono soddisfatto dell'acquisto funziona alla grande e sulla qualità costruttiva niente da dire perché è fatto ed assemblato veramente bene
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Benissimo! X cui al 1 utilizzo nn devo impostare niente di particolare? La sincronizzazione con Gmail resta x ritrovare tutti i contatti? Ed è necessario qualche accessorio tipo caricatore o ne è già provvisto?