Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Se per voi va bene rendiamo questo thread quello ufficiale per la discussione e le domande a chi ha già avuto il proprio OP3....
Volentieri
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
miticofuro
Volentieri
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Perfetto,titolo modificato!
-
Quote:
cabron1980
mi autoquoto, no nso dove trovare sto tracking
devi attendere sms dhl con link diretto per monitorare e dopo aver seguito il link li vedrai anche il numero spedizione c'è tutto , la spedizione la da per una data invece arriva 2 giorni prima , oggi è arrivato a me doveva arrivare lunedì
Sent from my iPad air 2 using Tapatalk
-
Quote:
domeniconico
devi attendere sms dhl con link diretto per monitorare e dopo aver seguito il link li vedrai anche il numero spedizione c'è tutto , la spedizione la da per una data invece arriva 2 giorni prima , oggi è arrivato a me doveva arrivare lunedì
Sent from my iPad air 2 using Tapatalk
mi so fattto dare il tracking da oneplus, stasera è arrivato a milano
chissà se domani arriva nella sede della mia città, se cosi potrei andarlo a prendere direttamente io senza aspettare lunedi che me lo consegnino
-
arrivato oggi , fatta la procedura semplicissima per sblocco recovery e installata rom ultima snella . Le prime considerazioni , bellissimo è veramente uno spettacolo , fino , leggero . Os stock pulito al l'osso come piace a me , gira alla grande , e con mio stupore fa delle belle foto , anche di sera . Dopo anni ho rimesso mano su un Android e se già ha superato le prime 3\4 ore senza riporlo nello scatolo significa che merita oltretutto ho un terminale non da Massa che funziona . P.s non scalda molto , come gli altri smartphone , normali , ovviamente che non hanno 810 oggi sotto stress e sempre stato nella normalità . sono soddisfattissimo
Sent from my iPad pro using Tapatalk
-
Quote:
domeniconico
arrivato oggi , fatta la procedura semplicissima per sblocco recovery e installata rom ultima snella . Le prime considerazioni , bellissimo è veramente uno spettacolo , fino , leggero . Os stock pulito al l'osso come piace a me , gira alla grande , e con mio stupore fa delle belle foto , anche di sera . Dopo anni ho rimesso mano su un Android e se già ha superato le prime 3\4 ore senza riporlo nello scatolo significa che merita oltretutto ho un terminale non da Massa che funziona . P.s non scalda molto , come gli altri smartphone , normali , ovviamente che non hanno 810 oggi sotto stress e sempre stato nella normalità . sono soddisfattissimo
Sent from my iPad pro using Tapatalk
Potresti descrivermi l'operazione di sblocco. Se siamo offtopic manda in privato. Grazie
-
sempre su questo forum sezione modding c'è la sezione sblocco boadloader recovery ecc trovi tutto la, inoltre volevo segnalare che c'è in rete un tool che fa tutto sblocco root recovery ecc ecc e funziona alla grande
-
Quote:
domeniconico
sempre su questo forum sezione modding c'è la sezione sblocco boadloader recovery ecc trovi tutto la, inoltre volevo segnalare che c'è in rete un tool che fa tutto sblocco root recovery ecc ecc e funziona alla grande
Veramente c'è ne più di uno.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
-
il mio è fermo in polonia da ieri sera.
Dubito che oggi sia partito il camion dalla sede dhl
-
Qualcuno di voi ha ricevuto già l'aggiornamento alla oxygenOS 3.1.3 ?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App