Veramente ottimo g5 a 439 euro, ma io ho scelto opo 3 per design che mi piace di piu', e ha una community di sviluppatori pazzesca. Poi dicono che anche la fotocamera è ottima sull'opo 3.
Visualizzazione stampabile
Il caricamento dash charge lavora con basso voltaggio 5 volt,e 4 ampere,questo comporta il non surriscaldamento della batteria,tale carico è esercitato sul caricatore,ovviamente grazie a tutto questo la vita media della batteria è molto più lunga.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
Scusate l'ignoranza... Ma i temi per Cyanogen funzionano su OS one plus tre? Grazie
Xiaomi note 3 pro
Mi pare di sì nella videorecensione di hdblog ne parla
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Ho provato ad ordinare il Op3 ma come mai non riesco a selezionare la protezione on-guard di 12 mesi?
Che la seleziono o meno il prezzo totale non conta i 44€ della protezione.
ragazzi due domande?
1) siamo sicuri che la dogana non lo ferma ?
2) temi cyanogen funzionano su Oplus ?
3) ma se il display è leggermente curvo come fate per il vetro temperato ?
Grazie
Spedizione express o standard? Io ho fatto l'ordine alle 23 del primo giorno con spedizione standard e lo stato dell'ordine è in processing......uff
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Hanno spedito anche a me, previsto giovedi 23 (ordinato alle 21.33)
Spedizione standard, guardando tracking: DHL express.
Non dovrebbe esserci dogana, in teoria spedito dall'europa (OP3 versione EU)
C'è qualche guida a questo telefono,al suo sistema operativo, per non sbatterci troppo la testa i primi giorni?
Sono fermo al note2 con 4.4.2 e non sono uno smanettone che si diverte a studiare ogni singola virgola del proprio telefono.