Il mio é a 100km da casa mia. Credo sarà in consegna martedì
Visualizzazione stampabile
Il mio é a 100km da casa mia. Credo sarà in consegna martedì
knox, impossibilità di fare root senza perdere garanzia, la touchwiz.
Ragazzi sempre piu felice dell'acquisto!! Sto usando ormai da diversi giorni la oxygen lite presente su xda arrivata all'ultima versione 1.04 basata su oxygen 3.1.3 (presente in questa versione diverse migliorie per quanto riguarda la memoria ram che viene gestita alla grande e ha pure multiwindow, rom debloated che ha pochi wakelock),praticamente l'ho testato su tutti i campi e mi soddisfa alla grande. Le notifiche arrivano tutte, la fluidità del telefono è a livelli mostruosi (molto meglio del s7 edge in questo campo), le foto continuano a piacermi e per me se la gioca alla grande con tutti i top di gamma attuali , ottima definizione in tutte le foto ,ho fatto diverse macro e la quantità di dettagli catturata dal sensore è molto alta, gps fulmineo, ho fatto una modifica audio dello speaker della cassa (file presente su xda) ed è bello potente e forte pure l'audio quando ascolto canzoni, lo schermo ha un ottima definizione, luminosità buonissima è davvero un buonissimo amoled, mi piace molto l'ergonomia, i materiali con cui è costruito sono fantastici, e con la batteria arrivo sempre a 7 ore di schermo acceso con il mio uso tipico (navigazione, video youtube, musica, qualche chiamata, 2 email in push, notifiche tutte attivate, qualche giochino), riconfermo ancora una volta che a 399 euro per quanto mi riguarda è un super acquisto. Complimentoni a Oneplus, non mi fa rimpiangere assolutamente l's7 edge venduto a marzo.
Allego foto batteria (ho ancora il 28 percento di batteria, acceso da quasi 22 ore senza ricaricarlo) :
http://i.imgur.com/xNptHtv.png
Ciao,
Sapete se premium play ci funziona?? Potete provare?
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Forse ho un problema con il corriere, il pacco è fermo da sabato mattina alle 4:00 in Austria a Linz. È normale?
Non sarebbe la prima volta che un corriere perde dei pacchi, in questo caso cosa dovrei fare?