Che data di consegna ti dà?
PS: Appena aggiornato, alle 22:09 ha varcato la soglia austriaca e si trova a Linz! :cool:
Visualizzazione stampabile
alle 4 è ripartito da linz direzione milano.
Un pacco che mi è arrivato con dhl la scorsa settimana ci ha messo 6 ore ad arrivare a milano.
4 Arrived at Sort Facility LINZ - AUSTRIA LINZ - AUSTRIA 16:05
5 Processed at MILAN - ITALY MILAN - ITALY 22:11
dovrebbe essere a milano proprio ora e oggi ripartire per lo snodo successivo, nel mio caso torino.
domattina dovrebbero consegnare, per cui conoscendo i giri di dhl tra 24 ore dovrei averlo.
Ragazzi una domanda per chi lo ha già.. Non e un po troppo grande?!
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
20 minuti fa sono arrivati a Milano. Avranno trovato traffico.
Io dovrei riceverlo già domattina verso le 11 se tutto va bene.
Nel frattempo oggi è arrivata anche la custodia.
Confrontandola con quella del nubia z7 che è dello stesso genere è spessore è leggermente più stretto e più corto.
Alla fine mi sono deciso !! Metto in pensione il Mio Xiaomi Mi Note, spero di non pentirmi.
Ho appena fatto l'ordine, mi dice processato entro l'11 luglio arriva il 16. Da vostra esperienza cosa devo aspettarmi ?
Io provengo da un Note 2 di Samsung. Ovviamente questo è un altra storia. Considera che io non sono il più adatto a risponderti perche non ho mai usato telefoni recenti, posso dirti che secondo me la mancanza di estensione di memoria sd è un gap soprattutto per chi come me fa modding e necessita di spazio per fare backup. Altro difettuccio è il frequente surriscaldamento
Per il resto il telefono è una bomba
Io ero indeciso tra mi note pro, oneplus 2, nubia z9 max e provare qualche le eco.
Alla fine data l'imminente presentazione di oneplus 3 ho voluto aspettare per vedere se deprezzavano il 2 per poi magari prenderlo o vedere di prendere lo xiaomi.
Alla fine nonostante l'isb type c ho optato pre oneplus 3. Alla fine sono 80 euro in più. Non un'enormità.
Io l'ho ordinato la notte tra 30 giugno e 1 luglio. All'1 e 30 circa. Dicevano che doveva partire oggi è arrivare l'11. Invece venerdì 1 luglio ale 18 circa mi sono arrivati mail di oneplus e sms di sul che era partito. È partito mezz'ora fa da Milano per quel di Torino. E domattina alle 11 salvo imprevisti dovrei averlo.
Tra ieri e oggi mi sono arrivati cavi type c, adattatori otg, adattatori microusb type c e custodia provvisoria.
Mi mancano vetro temperato e una custodia più bellina.
Vediamo come andrà.