CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 97 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 966
Discussione:

[CONFRONTI][OP3] Opinioni di chi l'ha gia' ricevuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di roan

Smartphone
    GOOGLE Pixel 2XL 128

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Aaargh �� succederà solo e se fixeranno i sensori e metteranno il pocket mode xD

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    tra un paio di mesetti penso allora
    GOOGLE PIXEL 2XL 128

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ordinato domenica sera e arrivato oggi con 3 giorni di anticipo. Proveniva da s4 ma non c'è paragone

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

oggi mi è arrivato, ordinato il 6/7/2016 alle 13,30 ed oggi 8/7/2016 alle 12.30 me lo hanno consegnato... con spedizione priority che costa 16,99 euro ma visto che erano due pezzi ci siamo divisi le spese con il collega di lavoro.

Che dire, spero la batteria non sia sempre così vorace... staccato poco prima delle 16,00 dalla presa adesso ho il 28% rimanente e 3 h di schermo acceso.
    Certo ho scaricato app, impostato account, ecc. ecc., provenivo da galaxy s6... mi ha fatto una buona impressione ma ancora è presto per tirar le somme.
    Mi è arrivato con la versione OxygenOS 3.1.3 e livello patch di sicurezza del 1 giugno; non ci sono aggiornamenti firmware disponibili.
    La fattura è a richiesta... il servizio clienti me la invierà per email.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo il primo giorno di utilizzo direi fantastico.
    Mi è arrivato già con Oxygen 3.1.3, ho sbloccato il bootloader, root e TWRP.
    Detto questo, al momento non ho riscontrato i problemi delle notifichela batteria mi sembra piu che sufficiente ed è spaventosa la dash.

Al momento soddisfatto, leggevo in giro che c'è gente che lo ha già mandato indietro per problemi, che io fortunatamente, al momento non ho riscontrato.

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo il primo giorno di utilizzo direi fantastico.
    Mi è arrivato già con Oxygen 3.1.3, ho sbloccato il bootloader, root e TWRP.
    Detto questo, al momento non ho riscontrato i problemi delle notifichela batteria mi sembra piu che sufficiente ed è spaventosa la dash.

Al momento soddisfatto, leggevo in giro che c'è gente che lo ha già mandato indietro per problemi, che io fortunatamente, al momento non ho riscontrato.
    E la durata batteria? Che ne pensi? A me da problemi per esempio l'app tapatalk... Non fa rispondere al post... Mancano tutti i comandi per l'uso. Devo ricontrollare tutte le impostazioni. A livello di velocità del dispositivo é spaventoso. Mai un blocco o impuntamento...

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    E la durata batteria? Che ne pensi? A me da problemi per esempio l'app tapatalk... Non fa rispondere al post... Mancano tutti i comandi per l'uso. Devo ricontrollare tutte le impostazioni. A livello di velocità del dispositivo é spaventoso. Mai un blocco o impuntamento...
    Non uso tapatalk, la batteria per ora non mi sembra così brutta, nel senso che ieri ho fatto come ti dicevo ho fatto la questione di bootloader, root e twrp, ho scaricato tutte le mie app, effettuata la sincronizzazione degli account, messo su le foto etc etc e sono arrivato a mezzanotte con il 12% e 2,5h di schermo, pero in wifi.

Al momento sono fuori casa staccato alle 7.45 dalla dash e ho consumato il 5% però giocando un pò mentre venivo a lavoro

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    Non uso tapatalk, la batteria per ora non mi sembra così brutta, nel senso che ieri ho fatto come ti dicevo ho fatto la questione di bootloader, root e twrp, ho scaricato tutte le mie app, effettuata la sincronizzazione degli account, messo su le foto etc etc e sono arrivato a mezzanotte con il 12% e 2,5h di schermo, pero in wifi.

Al momento sono fuori casa staccato alle 7.45 dalla dash e ho consumato il 5% però giocando un pò mentre venivo a lavoro
    Staccato dal caricabatterie alle 00.30 e messo in modalità aereo fino alle 6.00. Stamattina era già all 87%... Adesso al 46 % con 1 ora è 53 min di schermo acceso... Abituato all's6... Non mi convince tanto. Certo devo rivedermi un bel po' d'impostazioni.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

A vederla così, c'è qualcosa che ciuccia batteria, magari prova a fare una pulizia o vedi le ultime app che hai installato se c'è qualcosa di strano

Androidiano L'avatar di roan

Smartphone
    GOOGLE Pixel 2XL 128

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

la cosa che ciuccia la batteria è il display ambiente ...staccatelo e riscontrerete ..maggiore autonomia inoltre il famigerato "problema Tasca" non ancora risolto
    GOOGLE PIXEL 2XL 128

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roan Visualizza il messaggio
    la cosa che ciuccia la batteria è il display ambiente ...staccatelo e riscontrerete ..maggiore autonomia inoltre il famigerato "problema Tasca" non ancora risolto
    io ho l'ambient attivo e la batteria va normale, inoltre non ho riscontrato il problema tasca, l'ho messo con il display verso la gamba, e quando lo prendevo l'unica cosa che fa è mostrarmi proprio l'ambient

Pagina 51 di 97 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio