Ordinato domenica sera e arrivato oggi con 3 giorni di anticipo. Proveniva da s4 ma non c'è paragone
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
oggi mi è arrivato, ordinato il 6/7/2016 alle 13,30 ed oggi 8/7/2016 alle 12.30 me lo hanno consegnato... con spedizione priority che costa 16,99 euro ma visto che erano due pezzi ci siamo divisi le spese con il collega di lavoro.
Che dire, spero la batteria non sia sempre così vorace... staccato poco prima delle 16,00 dalla presa adesso ho il 28% rimanente e 3 h di schermo acceso.
Certo ho scaricato app, impostato account, ecc. ecc., provenivo da galaxy s6... mi ha fatto una buona impressione ma ancora è presto per tirar le somme.
Mi è arrivato con la versione OxygenOS 3.1.3 e livello patch di sicurezza del 1 giugno; non ci sono aggiornamenti firmware disponibili.
La fattura è a richiesta... il servizio clienti me la invierà per email.
Ciao a tutti, dopo il primo giorno di utilizzo direi fantastico.
Mi è arrivato già con Oxygen 3.1.3, ho sbloccato il bootloader, root e TWRP.
Detto questo, al momento non ho riscontrato i problemi delle notifichela batteria mi sembra piu che sufficiente ed è spaventosa la dash.
Al momento soddisfatto, leggevo in giro che c'è gente che lo ha già mandato indietro per problemi, che io fortunatamente, al momento non ho riscontrato.
E la durata batteria? Che ne pensi? A me da problemi per esempio l'app tapatalk... Non fa rispondere al post... Mancano tutti i comandi per l'uso. Devo ricontrollare tutte le impostazioni. A livello di velocità del dispositivo é spaventoso. Mai un blocco o impuntamento...
Non uso tapatalk, la batteria per ora non mi sembra così brutta, nel senso che ieri ho fatto come ti dicevo ho fatto la questione di bootloader, root e twrp, ho scaricato tutte le mie app, effettuata la sincronizzazione degli account, messo su le foto etc etc e sono arrivato a mezzanotte con il 12% e 2,5h di schermo, pero in wifi.
Al momento sono fuori casa staccato alle 7.45 dalla dash e ho consumato il 5% però giocando un pò mentre venivo a lavoro
A vederla così, c'è qualcosa che ciuccia batteria, magari prova a fare una pulizia o vedi le ultime app che hai installato se c'è qualcosa di strano
la cosa che ciuccia la batteria è il display ambiente ...staccatelo e riscontrerete ..maggiore autonomia inoltre il famigerato "problema Tasca" non ancora risolto
GOOGLE PIXEL 2XL 128