Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kk92
io ho l'ambient attivo e la batteria va normale, inoltre non ho riscontrato il problema tasca, l'ho messo con il display verso la gamba, e quando lo prendevo l'unica cosa che fa è mostrarmi proprio l'ambient
come sei a durata batteria ???:):):)
-
Quote:
roan
come sei a durata batteria ???:):):)
94% non si è mossa.
Edit: L'unica cosa che noto è che il wifi non è ottimo, con il mio precedente terminale (iphone 6), alla mia postazione dell'ufficio il wifi era pieno, adesso ha una tacca in meno
-
Quote:
kk92
94% non si è mossa.
appena riesci ti aspettiamo sul 3d della batteria ..posta qualche screen ...sarebbe molto interessante :p
-
Quote:
roan
appena riesci ti aspettiamo sul 3d della batteria ..posta qualche screen ...sarebbe molto interessante :p
Ho appena scritto li.
-
Quote:
kmd
A me da problemi per esempio l'app tapatalk... Non fa rispondere al post... Mancano tutti i comandi per l'uso. Devo ricontrollare tutte le impostazioni.
Non è un problema di Oneplus 3. Me lo fa da più di un mese sia su Z7 Max che su Xperia Z Ultra. Anche instalando l'app pulita e facendo l'accesso con l'account tapatalk.
E lo fa solo su androidiani. Su XDA funziona su tutti e 3 i terminali. Il problema penso sia tra androidiani e tapatalk
-
Quote:
obivvan
Non è un problema di Oneplus 3. Me lo fa da più di un mese sia su Z7 Max che su Xperia Z Ultra. Anche instalando l'app pulita e facendo l'accesso con l'account tapatalk.
E lo fa solo su androidiani. Su XDA funziona su tutti e 3 i terminali. Il problema penso sia tra androidiani e tapatalk
Confermo.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rivi70
Confermo.
Come fai a confermare se a te funziona?
-
Quote:
obivvan
Quote:
Rivi70
Confermo.
So di questi problemi... saltuariamente ne avevo anche su s6... vediamo se sono il solo su oneplus 3
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Me lo fa anche su oneplus 3. Su 3 dispositivi nessuno dei 3 va
-
Confermo anche io: già me lo faceva sul vecchio Samsung s advance e lo fa anche ora sull' OP3. Credo sia un problema di tapatalk perché non posso né rispondere ne ringraziare ne altro, ma posso solo leggere e inoltre non manda nemmeno le notifiche perciò sto usando l'app di androidiani
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App