Il mio l'ho cambiato perché i tasti erano proprio ballerini e toccandoli anche di striscio facevano rumore..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sto pensando di acquistare il oneplus 3, al momento ho un Samsung Galaxy A7 (2015), e vorrei sentire i pareri di chi l'ha già comprato.
Dal punto di vista hardware, il oneplus 3 è oggettivamente migliore dell'A7, ma mi fa un po' strano acquistare uno smartphone a "scatola chiusa", senza toccarlo con mano e vederlo acceso...Non ho problemi ad acquistare online, ma di solito vado comunque in un negozio fisico a vedere lo smartphone dal vivo, per provarlo dal vivo per un paio di minuti.
L'A7 è fatto con materiali molto piacevoli al tatto, inoltre ha uno schermo molto luminoso (il super amoled di samsung è un po' una garanzia). Le recensioni del OnePlus3 che ho letto sono positive, sia per il fattore design/materiali che per lo schermo, però una video-recensione non è come vedere uno smartphone dal vivo....:(
Voi che avete comprato il OnePlus 3, cosa mi potete dire? Lo consigliereste al 100%? Paragonando lo schermo con un Samsung, regge il confronto?
E del OnePlus 2 cosa mi dite? Rispetto al 3, è un modello che ha già fatto del rodaggio, ha buone caratteristiche e costa 80 euro in meno.. uff che indecisione!!
Grazie in anticipo a chiunque di voi voglia darmi la sua opinione. :)
c'è il thread di aiuto no modding in cui chiedere...
https://www.androidiani.com/forum/on...eplus-3-a.html
in impostazioni, schede sim puoi rinominare le sim...
per la batteria basta tirare giù la tendina, vai sull'icona della batteria e clicchi su percentuale batteria;
per velocità di connessione, usa speed test
Ok, tutto risolto allora [emoji23]
Sempre in tema di difettini ho notato il led del pulsante di destra un pelo meno luminoso di quello di sx..
A me sono uguali [emoji23]
Allora, io ho attualmente un oneplus one, un htc m8 e questo, insomma il display ci sta, un buon 5,5 che tutto sommato si può usare anche all'aperto in una bella giornata di sole, io lavoro fuori e se la cava. L'm8 è più luminoso comunque, e suppongo anche i Samsung. Per il resto c'è tanta roba dentro, un hardware di prim'ordine che nulla ha da invidiare agli altri top di gamma, forse la fotocamera è un pelo sotto agli altri top, ma sicuramente è alla pari di telefoni di anche solo un anno fa (per me comunque ottima, veloce e stabilizzata ottimamente). Come ho fatto a prenderlo e perché .. Sostanzialmente perché costa 250 euro in meno di htc 10 (sono stato indeciso fino alla fine essendo un htc fanboy xD xD) e me la sono rischiata.. Che dire.. So che il modding sarà spietato su questo terminale, quindi ho deciso per l'hardware ed il prezzo onesto ed ho rischiato :) è stata la scelta giusta. In più vedo che altri hanno dovuto fare ricorso all'assistenza e solo qui su androidiani TEMPO ZERO hanno avuto un terminale nuovo. Questo per me chiude il cerchio
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App