Come avete impostato la fotocamera? Mi sembra che le foto vengano un po sfocata non so se è una sensazione mia o no
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Come avete impostato la fotocamera? Mi sembra che le foto vengano un po sfocata non so se è una sensazione mia o no
A volte la messa a fuoco è un po' pigra, e devo settare manualmente il punto che mi interessa se ci sono diversi livelli di profondità, però le foto mi vengono bene (tranne il macro, quello è macchinoso)
https://goo.gl/photos/ekDh2x8uk8vM4Jct9
Ultima modifica di tammazz; 11-07-16 alle 22:38
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Mah c'è qualcosa che non mi convince domani faccio un bel reset dati di fabbrica wipe e di nuovo bootloader twrp e root. Da quando ho aggiornato sembra anche che la batteria vada giù più velocemente... Almeno sensazione mia
Bè, io ho rigirato le foto su Google perché qui su androidiani sono troppo pressate, in più la galleria di op3 spesso e volentieri (troppo) ci mette un pò a mettere tutto a fuoco per bene
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Lo so ma vorrei partire da una situazione pulita nel senso che ho flashato la 3.2.1 facendo solo wipe dalvik e wipe cache senza fare un full wipe quindi ho paura che qualcosa sia rimasto "sporco".
Altra domandina avete tolto la pellicola di op? La vorrei togliere perché secondo me fa perdere tanto allo schermo ma ho paura di graffiarlo
Ultima modifica di kk92; 11-07-16 alle 23:02
È gorilla glass 4. È difficile da graffiare. Ma potrebbe capitare. Io aspetto le pellicole in vetro prese da aliexpress.
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
Io ho tolto la pellicola dopo poco, so per esperienza su m8 con gorilla 3 che graffiarli con la polvere è praticamente impossibile, non lo è con la limatura di ferro però 😂
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
E' proprio bello questo nuovo Oneplus, l'unica cosa che mi fa rimanere in dubbio col MI5 è lo schermo da 5,5 pollici al quale non so se riuscirò ad abituarmi...