Visualizzazione stampabile
-
ti ringrazio
sulla dogana ho trovato questo in rete
- "Per avere tutte le conferme del caso, abbiamo contattato direttamente OnePlus, che ci ha rassicurato con una informazione in più: qualora l’utente dovesse pagare le spese doganali al corriere, basterà inoltrare una richiesta di rimborso a OnePlus per riottenere la cifra spesa. Il tutto a vantaggio del corriere, però, che nel mentre ha intascato delle spese doganali non dovute.
Ricapitolando, ricordate: con OnePlus One, le vostre spese terminano al momento d’acquisto dello smartphone e non dovete alcuna tassa/spesa doganale/IVA. Se il corriere insiste, fatelo anche voi, perchè voi avete ragione. Se proprio non riuscite a sistemare la faccenda, pagate le spese e chiedete il rimborso a OnePlus"
- Se la vostra spedizione risulta partire dalla Cina e non dall'Unione Europea è presente la possibilità che il corriere vi chieda di pagare la dogana una volta alla vostra porta a consegnarvi il pacco. Voi non lo dovete fare, in quanto Oneplus ha già pagato le spese di dogana del telefono. Controllate il pacco e fate notare al corriere che è presente l'etichetta con la dicitura DDP (delivery duty paid) , ossia indicante che le tasse dognali sono già state pagate dal mittente. Nel caso il corriere insista provate a dirgli di contattare qualcuno che possa dargli indicazioni chiare su come comportarsi.
Se proprio non riuscite ad uscirne, Oneplus consiglia (se non sbaglio) di pagare la dogana e contattare poi il servizio di assistenza per il rimborso.
-
Dove posso prendere one plus 3 sia online che negozi fisici indubbiamente con lingua italiana scusate la mia ignoranza ma ha installato il play store grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenlee
Dove posso prendere one plus 3 sia online che negozi fisici indubbiamente con lingua italiana scusate la mia ignoranza ma ha installato il play store grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Per ora solo sul sito ufficiale. Ha playstore e lingua italiana
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Grazie mille fabiatuning mi puoi indicare il sito e poi se non disturbo l hai già provato io ho honor 7 e devo dire che è un razzo in tutte le situazioni grandissimo teminale
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
kenlee
Grazie mille fabiatuning mi puoi indicare il sito e poi se non disturbo l hai già provato io ho honor 7 e devo dire che è un razzo in tutte le situazioni grandissimo teminale
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
https://oneplus.net/it.
Io sono in attesa di riceverlo, honor 7 l'ho avuto l'anno scorso (cambio in media 1 smartphone ogni 3 mesi) lo cambiai per il problema del poco modding a disposizione
-
Quote:
fabiatuning
Niente sms, arriva una mail che ti avvisa che è stato spedito. (a me arrivata il 17 alle 18.16)
-
Quote:
Kyotrix
Niente sms, arriva una mail che ti avvisa che è stato spedito. (a me arrivata il 17 alle 18.16)
cover e vetro temperato da loro o altrove, e dove ?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_U2SvA.jpg
Ma perché da quando lo stato è passato in processing, lo schema sul sito invece delle 3 fasi come all'inizio ora ha solo queste due? Anche a voi è cosi?
-
Quote:
miticofuro
cover e vetro temperato da loro o altrove, e dove ?
Non saprei e per adesso non mi interessano. A questo giro mi tengo il telefono senza cover. Per la protezione vetro, beh, in teoria il gorilla 4 dovrebbe resistere a tutto...
-
Aspetto qualche settimana in modo da far stabilizzare la situazione sul sito One plus e poi lo prendo, visto gli ordini a raffica che stanno avendo le prime consegne dovrebbero essere abbastanza lente, metà luglio lo prendo anche io, ho appena visto diverse recensione e mi ha convinto, a dire il vero stavo aspettando lo zenfone 3 deluxe ma questo è identico come hw e costa anche meno,poi mi piace anche un po' di più come design,quindi ho deciso, metà mese prossimo,massimo fine mese prossimo e lo ordino
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk