Salve, vedo che ci sono pochi contro su oneplus3, io appena vendo il due lo prenderò, solo che vendere il two che fatica..:-\
Visualizzazione stampabile
Salve, vedo che ci sono pochi contro su oneplus3, io appena vendo il due lo prenderò, solo che vendere il two che fatica..:-\
Forse mi sono espresso male io... Però volevo intendere che secondo il mio punto di vista ad occhio nudo visti da una distanza media di utilizzo, a me la differenza non è risultata enorme, ovviamente ho sottinteso il fatto che ls7 abbia un display 2k con 500 e passa ppi e ovviamente sia di fatto migliore... Ma questo credo si sappia già, però ripeto per me non è enorme questa differenza nell utilizzo comunque per l op3 stiamo parlando di un full hd 401 ppi di tutto rispetto. Questo intendevo e scusate se magari mi sono espresso male [emoji4][emoji4] chapeau!
Ordinato ieri sera tardi e in questo momento il pacco risulta essere giù stato ritirato da Dhl, ottimo!
Si si ok Alessandro tranquillo anche io sono davvero contentissimo di questo op3 :)
cmq da quello che sapevo io il display è come quello del note 3 Samsung
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ma è proprio qui la 'forza economica' di op3, un 2 o 4k su un display 5.5" non serve ad una mazza (fatta eccezione per VR), quindi ovviamente le differenze da chi sbandiera una risoluzione piuttosto che un altra sono sempre un fattore commerciale. Op per contenere le spese indubbiamente ha ragionato in questa direzione (e secondo me ha fatto bene). L'unico appunto che mi sento di fare al display è la luminosità massima, che se pur discretamente sufficiente non è ai livelli di m8 (un telefono del 2014)
A me quello che frena un po e' la batteria..leggendo commenti qua e la non ne parlano benissimo
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
La batteria è una roulette russa secondo molti, io sono partito da opo, 3100 mA, cm12, 9h di display attivo nella giornata. Cm 13 4h,trovata la rom giusta 7h,op3 oos stock 3.1.2 non sono mai stato sotto le 7h di display, 3.2.1 pure alla fine, qualcosa meno (anche se sono uscito dalla modalità stress, ed arrivo a sera con il 60 % di batteria 2,30 h di display in 18-19 h di attività )..ovviamente non sono un heavy user, però non deve spaventare la capacità della batteria e la dimensione dello schermo, ci sta. I vari drain che un utente può avere ho sempre avuto la convinzione che dipendano da altro che non semplicemente dall'os :)
la batteria è più che sufficiente per una giornata intera ..tieni conto che mantiene il doppio rispetto ad un lg g4 ,molto superiore rispetto ad un s6 samsung,simile ad un motorola x-play (batteria da 3600)
ho fatto qualche confronto per farti capire meglio le reali potenzialità ;)