Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Quote:
kaos80
Il mio è fermo in Austria da l'altro giorno
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
anche il mio track è fermo in austria. in realtà credo che il pacco si sia mosso da li, ma DUBITO che la consegna sia domani, maledetta dhl
A me è arrivato in una settimana, ordinato di mercoledì e arrivato il mercoledì successivo, anche a me dal venerdì al lunedì risultava fermo in Austria, poi in tempo zero è arrivato a Milano e poi da me.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
fino2007
A me è arrivato in una settimana, ordinato di mercoledì e arrivato il mercoledì successivo, anche a me dal venerdì al lunedì risultava fermo in Austria, poi in tempo zero è arrivato a Milano e poi da me.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
ma io l'ho ordinato lunedi sera ed ora oggi (lunedì) è ancora in austria :-(
-
Quote:
miticofuro
non mi sono spiegato, chiedo scusa
pagine della dock intendo quelle del launcher, in questo caso 5 icone, ma con nova anche di più e appunto anche più pagine di dock
una domanda ma l'immagine nello spoiler è di OP3?
-
Quote:
porcored
una domanda ma l'immagine nello spoiler è di OP3?
no era per dare un esempio a caso
-
Confermo che con l'ultimo aggiornamento se si copre il sensore di prossimità e si prova a sbloccare il telefono con l'impronta non va, e questo è ciò che esce se accendo il display con il sensore prossimità coperto
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8dc351114d.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
ragazzi ho ordinato il telefono alle 19.08 del 25 luglio...secondo voi tra quanto dovrebbero recapitarmelo?
-
Quote:
adriano92
ragazzi ho ordinato il telefono alle 19.08 del 25 luglio...secondo voi tra quanto dovrebbero recapitarmelo?
Una settimana esatta è a casa tua
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
WHTI
Ciao ragazzi, ho questo terminale da un paio di settimane, ho notato che se si abbassa la luminosità (ad esempio tenendola circa al 60%) il display vira al verde, si nota soprattutto con il colore della tendina notifiche e con immagini ricche di neri. Avete lo stesso "problema" per caso?
Dimenticavo, si nota solo al buio o con pochissima luce ambientale,
Ciao, qualcuno che abbia notato questa cosa?
-
No,non ricordo però se eri in ntsc o sRGB. Quando ero in ntsc con la luminosità al minimo mi ricordo fosse un po' sfocato, ma nulla di tendente al verde. Io sentirei l'assistenza a riguardo
-
Postalo in bug e consigli, così kmd non continua a fare il flipper coi post xD xD comunque non c'ho mai fatto caso, al prossimo riavvio ci guardo e posto di là