Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZoRm
Ordinato qualche ora fa e sul sito dice che verrà spedito il primo luglio. Quante probabilità ci sono che venga inviato a partire da lunedì? In più ho letto nella discussione che qualcuno chiedeva a chi già l'ha ricevuto, se i tasti del volume fossero ballerini; c'è il rischio che possano esserlo? È una cosa che non accetterei mai, ho dovuto sopportare questo difetto per più di due anni sul mio nexus 5 perché purtroppo il 95% avevano questo problema
Viste le attuali tempistiche, ci vogliono almeno due giorni lavorativi per la spedizione. Quindi vedo più probabile martedi (in poi...). Per i tasti ballerini, dovresti vedere cosa intendeva la persona che se ne lamentava... comunque sembra un caso isolato.
-
i tasti sono perfetti ,non si muovono ...sono passato anch'io dal Nexus 5😂.....
Inviato dal mio ONEPLUS 3 usando Androidiani App
-
Comunque ormai ho visto tutto di questo telefono,nulla da dire, rapporto qualità-prezzo notevole,grande prodotto.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marcofio
Viste le attuali tempistiche, ci vogliono almeno due giorni lavorativi per la spedizione. Quindi vedo più probabile martedi (in poi...). Per i tasti ballerini, dovresti vedere cosa intendeva la persona che se ne lamentava... comunque sembra un caso isolato.
Ero io che lamentavo il problema dei tasti volume..non è che siano ballerini del tipo che se muovo il telefono con la mano senti il rumorino dei tasti, questo no. È piu che altro che toccandoli hanno qualche minimo gioco con la scocca..ma probabilmente sarà il mio esemplare..ma non è assolutamente un problema per me
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
ma il sensore di impronte funziona bene? oltre a sbloccare il dispositivo sono state implementate tutte quelle funzioni di log in, ad esempio ho visto con l'iphone di mia sorella si collega all'app della banca solo con l'impronta, senza inserire tutti i dati etc..
-
Quote:
Mascalzone83
ma il sensore di impronte funziona bene? oltre a sbloccare il dispositivo sono state implementate tutte quelle funzioni di log in, ad esempio ho visto con l'iphone di mia sorella si collega all'app della banca solo con l'impronta, senza inserire tutti i dati etc..
Se l'app lo supporta, si. Per esempio, Paypal ha tale funzione... Fineco, no e sto ancora aspettando che si decidano a metterla (ma in questo caso, ovunque). Puoi pagare anche le app sul play store con il sensore, basta attivare l'impostazione dal menu dello store.
Tutto dipende da Android Marshmallow, non direttamente da Oneplus. Infatti con questa release è stato introdotto il supporto ufficiale ai lettori d'impronte.... quindi tali funzioni, li hanno tutti i dispositivi con tale versione di android (6.x) ed ovviamente, il lettore d'impronte.
-
-
Arrivato stamattina. Comprato domenica 19 e spedito il 20. Già avevo visto un notevole passo avanti sul op2 con l'aggiornamento a MM ma questo op3 viaggia ancora meglio, grande fluidità ottimo sensore impronte praticamente istantaneo e ottimo schermo. Vedremo col tempo come andrà la batteria....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Siccome il pacco arriverà stanotte alla sede di DHL, vicino casa.... e questa è aperta anche domani (sabato) fino all'una. Secondo voi, è possibile che me lo possano dare direttamente loro, senza aspettare lunedì? Mi presento con i documenti e tutto il necessario per la mia identificazione... no?
Inoltre ho prenotato il ritiro in sede invece della consegna a domicilio .
Come avevo scritto la centralinista mi aveva detto di no... però sinceramente, era un bel po' antipatica e frettolosa.
-
Attendo che esca il gold (credo metà luglio) ed effettuo l'ordine
-
Quote:
marcofio
Siccome il pacco arriverà stanotte alla sede di DHL, vicino casa.... e questa è aperta anche domani (sabato) fino all'una. Secondo voi, è possibile che me lo possano dare direttamente loro, senza aspettare lunedì? Mi presento con i documenti e tutto il necessario per la mia identificazione... no?
Inoltre ho prenotato il ritiro in sede invece della consegna a domicilio .
Come avevo scritto la centralinista mi aveva detto di no... però sinceramente, era un bel po' antipatica e frettolosa.
Solitamente fanno storie perche i pacchi in consegna il lunedi li preparano per i furgoni nel weekend, quindi avranno un sacco di lavoro. Pero se hai prenotato il ritiro in sede e magari sabato mattina trovi un tizio tranquillo penso che con un po di attesa te lo danno senza problemi
Inviato dal mio SM-T810 utilizzando Tapatalk
-
Cmq per tutti i fan del mio fantastico rapporto con oneplus vi aggiorno che il mio pacco è in austria [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji598] [emoji598] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323]
-
Quote:
fabiatuning
Cmq per tutti i fan del mio fantastico rapporto con oneplus vi aggiorno che il mio pacco è in austria [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji598] [emoji598] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323]
Evviva!!! :tongue::D:D
Ma avevi comprato degli accessori ?
-
Quote:
marcofio
Evviva!!! :tongue::D:D
Ma avevi comprato degli accessori ?
No solo tel, quelli li ho presi su amazon
-
Ti sono arrivati? Se non è troppo... posso sapere che hai comprato ?
[EDIT] Pensavo ci fossero gli accessori originali... magari con un 15% in più... invece, nada.
-
Comunque per averlo prima.... vi consiglio questo :
https://www.amazon.it/OnePlus-Dual-S...ords=oneplus+3
hahahahahahahahahhaahah
-
Quote:
marcofio
Ti sono arrivati? Se non è troppo... posso sapere che hai comprato ?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...91cc1d7263.jpg
Per ora solo questo e in piu vorrei prendere una skin ma quello vedrò piu in là...?
-
Quote:
marcofio
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
mmm... sembrerebbe del tipo che piace a me. Cioè il meno spessa possibile e soprattutto, trasparente. Se ti è arrivata già, o quando ti arriva, facci sapere se copre la fotocamera.
-
Quote:
marcofio
mmm... sembrerebbe del tipo che piace a me. Cioè il meno spessa possibile e soprattutto, trasparente. Se ti è arrivata già, o quando ti arriva, facci sapere se copre la fotocamera.
Questa non è molto sottile appunto cosi con sicurezza copre la fotocamera e protegge bene. Io a culo l'ho pagata 4,99 comoreso di spese ora è gia salita a 7,99 + 1,99 di s.s. ed in piu proprio 2 minuti fa ho ordinato la seguente skin (creata da me) http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c1e25fcd2f.jpg
-
Conosco il marchio ... Ho ed ho avuto, le loro skin per la Xbox One, PC ed alcuni dei miei vecchi device. Sono ottime, e sostituiscono egregiamente la cover anche per i piccoli urti.
Io, però sono un tipo più discreto ed ho ordinato per questo :
http://i64.tinypic.com/2cqlnwl.png
Sinceramente, penso che lo terrò senza cover con solo la pellicola.
-
Quote:
fabiatuning
Questa non è molto sottile appunto cosi con sicurezza copre la fotocamera e protegge bene. Io a culo l'ho pagata 4,99 comoreso di spese ora è gia salita a 7,99 + 1,99 di s.s. ed in piu proprio 2 minuti fa ho ordinato la seguente skin (creata da me)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c1e25fcd2f.jpg
Scusate ma che cover sono?
-
Quote:
teohellas
È un sito che si chiama dbrand e crea appunto delle personalizzazioni per gli smartphone
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
teohellas
Sono skin adesive di altissima qualita
-
Quote:
marcofio
Conosco il marchio ... Ho ed ho avuto, le loro skin per la Xbox One, PC ed alcuni dei miei vecchi device. Sono ottime, e sostituiscono egregiamente la cover anche per i piccoli urti.
Io, però sono un tipo più discreto ed ho ordinato per questo :
http://i64.tinypic.com/2cqlnwl.png
Sinceramente, penso che lo terrò senza cover con solo la pellicola.
Io la applicherò tra un mesetto, cioè quando mi arrivva [emoji23] , cosi escludo qualsiasi problema deĺlo smartphone
-
Quote:
fashion79
Attendo che esca il gold (credo metà luglio) ed effettuo l'ordine
Idem
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Io sto aspettando che mi arrivino le due skin dbrand che ho comprato, black mate e carbon fiber.
Le ho usate sui dispositivi precedenti e sono perfette per chi odia le cover.
-
Oggi, siccome era arrivato a Napoli... Ho approfittato dei 34 gradi e con lo scooter, sono andato a prenderlo direttamente alla DHL.
Alla sede dello spedizioniere, c'è stato un simpatico siparietto perché il tipo dietro il bancone, gentilissimo, è anche lui un appassionato di tecnologia e l'ho aperto con lui ed un mio amico.
Prime impressioni.... Eccelse. La costruzione è perfetta.... il telefono è un missile, anche durante il recupero del backup di Google e di tutte le app, non ha manivestato un lag o un rallentamento.
L'unica cosa che non mi è piaciuta, è in alcuni punti il lancher (Nova già è pronto...). La prima cosa è che anche eliminando la barra di ricerca di google, rimane un margine enorme verso sopra... e poi, non si può settare la schermata Home. Aspetterò un mesetto... e se non correggono, passo a Nova.
Cioè, nulla di grave... poi sono io che sono abituato diversamente.
Per il resto.... Potrebbe sostituire il Samsung S6 dal mio cuore... è un candidato veramente valido.
-
Quote:
marcofio
La prima cosa è che anche eliminando la barra di ricerca di google, rimane un margine enorme verso sopra... e poi, non si può settare la schermata Home. Aspetterò un mesetto... e se non correggono, passo a Nova.
L'ho notato pure io e mi da molto fastidio [emoji16]
Io purtroppo ho un pixel "bloccato" che rimane blu quando acceso, non dovrebbe essere bruciato e sto cercando di ripristinarlo con delle app apposta.
Si vede solo con luminosità molto bassa, sono cose che succedono.
-
Ragazzi lo schermo è la fotocamera. Come sono sono paragonabili ai top di gamma che quelli si possono maneggiare e vedere nei negozi fisici purtroppo questo no il display essendo un 5.5 e Full HD come si comporta poi la fotocamera fa foto migliori de vari s6 g4 tanto per citare i migliori camera phone anche se io ho un Honor 7 e sono contentissimo in tutto grazie a tutti
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
marcofio
Oggi, siccome era arrivato a Napoli... Ho approfittato dei 34 gradi e con lo scooter, sono andato a prenderlo direttamente alla DHL.
Alla sede dello spedizioniere, c'è stato un simpatico siparietto perché il tipo dietro il bancone, gentilissimo, è anche lui un appassionato di tecnologia e l'ho aperto con lui ed un mio amico.
Prime impressioni.... Eccelse. La costruzione è perfetta.... il telefono è un missile, anche durante il recupero del backup di Google e di tutte le app, non ha manivestato un lag o un rallentamento.
L'unica cosa che non mi è piaciuta, è in alcuni punti il lancher (Nova già è pronto...). La prima cosa è che anche eliminando la barra di ricerca di google, rimane un margine enorme verso sopra... e poi, non si può settare la schermata Home. Aspetterò un mesetto... e se non correggono, passo a Nova.
Per il resto.... Potrebbe sostituire il Samsung S6 dal mio cuore... è un candidato veramente valido.
Ciao, scusami come si fa ad eliminare la barra google? grazie.
-
Quote:
zerobyte71
Ciao, scusami come si fa ad eliminare la barra google? grazie.
Tieni tappato con il dito su un punto libero della home.
Ti compariranno 3 "tasti"
Sfondi - widget - personalizza
Premi su quest'ultimo e scorri con degli swipe tra le schede.
-
Quote:
Dezk
Tieni tappato con il dito su un punto libero della home.
Ti compariranno 3 "tasti"
Sfondi - widget - personalizza
Premi su quest'ultimo e scorri con degli swipe tra le schede.
Grazie è il mio primo oneplus.
-
Per chi non lo sapesse, in Shelf potete mettere, oltre a quelli di Oneplus, qualsiasi widget. Inoltre potete ridimensionarli e riordinarli.
Per inserirli, premete il più che vi compare scorrendo.... una volta inserito, tenendo premuto, alla prima vibrazione potete spostarlo sopra/sotto e facendo uno swipe, cancellarlo. Invece continuando a premere, arriverà una seconda vibrazione che vi permetterà di ridimensionarli.
Lo dico qui, perché non è immediatissima come cosa.
-
-
Quote:
fabiatuning
Questa non è molto sottile appunto cosi con sicurezza copre la fotocamera e protegge bene. Io a culo l'ho pagata 4,99 comoreso di spese ora è gia salita a 7,99 + 1,99 di s.s. ed in piu proprio 2 minuti fa ho ordinato la seguente skin (creata da me)
Ciao, belle le cover.
Solo che non capisco, la parte retro scegliendo ad esempio il rosso come te, come viene come la prima o la seconda immagine? Cioè rimane il bordo bianco o è tutto rosso?
Quote:
celestino98
È un sito che si chiama dbrand e crea appunto delle personalizzazioni per gli smartphone
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
-
Puoi scegliere anche i bordi se non ricordo male
-
Quote:
mrmojo
Quote:
fabiatuning
Ciao, belle le cover.
Solo che non capisco, la parte retro scegliendo ad esempio il rosso come te, come viene come la prima o la seconda immagine? Cioè rimane il bordo bianco o è tutto rosso?
Quote:
celestino98
In pratica, quando ti arriva puoi scegliere se applicarla tutta o lasciare le due parti scoperte.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Grazie!
Molto belle.
-
Che palle, ma quando saranno di nuovo disponibili le cover!! [emoji22] [emoji35]