Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
1)non puoi killare la singola applicazione, ma da recenti (quindi da dove mi pare di aver capito dici tu, dove hai tutte le App in stile mazzo di carte) puoi terminale tutte (non riceverai notifiche e quant'altro) tappando sulla spazzolina
grazie mille tammazz
quindi quindi se voglio spegnere whatsapp , su huawei e meizu basta che lo faccio scivolare via un po come l'ipone, e il tel spegne whatsapp e il servizio , niente messaggi
puoi provare a farlo con whatsapp , con il tuo oneplus ? cioè a spegnere whatsapp da recenti e provare a mandarti un messaggio per vedere se rimane attivo o se vine spento anche il servizio
grazie anora :love:
-
Allora, ho provato un po' in tutti i modi, (con o senza ottimizzazione della batteria) ma le notifiche arrivano ugualmente (whatsapp), quello che potrai fare sarà impostare lo slider a tre posizioni sul fianco in alto a sinistra in modo tale che filtri tutte le notifiche che non vuoi ricevere o che vuoi ricevere. Non è esattamente la stessa cosa però il risultato non dovrebbe cambiare :) avendo poi tre posizioni configurabili potrai scegliere diversi scenari ed attivarli semplicemente cambiando la posizione :) io però non lo uso quindi magari aspetta che qualcun'altro che lo adopera mi corregga nel caso :)
EDIT: c'è anche un altro sistema, che però non è selettivo e funziona per tutte le app (non so però per quelle di sistema) che si trova in Impostazioni - opzioni sviluppo
Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_iyIc1.jpg
Con questa opzione attiva una volta che si esce da un'app, questa verrà terminata automaticamente. Un po' più scomodo, ma selettivo invece, puoi andare in Impostazioni - applicazioni - scegli l'applicazione che vuoi terminare e tappi su termina... Se ancora non bastasse resta solo il modding xD
EDIT 2: @WHTI contatta l'assistenza su oneplus Italia, non mi sembra affatto una cosa normale
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
Quote:
porcored
Una domanda banale, le mie app le posso trasportare dal mio mi3 a op3 o conviene riscaricarle
se presente su MI3 la funzione di spostare tutti i dati tra due sistemi android (OP3 ce l'ha) usando l'NFC, lo puoi fare, altrimenti tramite sincronizzazione dei dati sull'account google.
Consiglio però di installarle manualmente, se si ha tempo e voglia...
-
Grazie mille! Una curiosità c'è un blocco chiamate indesiderate? E un buon notepad. Sono stupidaggini lo sono un po in ansia in quanto ero molto. Abituato al vecchio smartphone
-
Non c'è il blocco chiamate, per quello devi scaricare un dialer di terze parti su play store, per il notepad credo ci sia il widget sulla pagina shelf, però non la uso, più indietro in questo thread se ne parla però :)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tammazz;7585348
EDIT: c'è anche un altro sistema, che però non è selettivo e funziona per tutte le app (non so però per quelle di sistema) che si trova in Impostazioni - opzioni sviluppo
[URL=https://lmu0.app.link/androidianiapp
Androidiani App[/URL]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iyIc1.jpg
Con questa opzione attiva una volta che si esce da un'app, questa verrà terminata automaticamente. Un po' più scomodo, ma selettivo invece, puoi andare in Impostazioni - applicazioni - scegli l'applicazione che vuoi terminare e tappi su termina... Se ancora non bastasse resta solo il modding xD
EDIT 2: @
WHTI contatta l'assistenza su oneplus Italia, non mi sembra affatto una cosa normale
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
grazie !
è l'unica cosa che mi dava fastidio, perchè se installi tante applicazioni , partono tutte in background e consumano batterie
solo meizu e huawei si comportano come l'iphone mi sa
-
In realtà il sistema di ottimizzazione batteria per App di op3 funziona molto bene, ed il wakelock nel mio caso è molto basso pur avendo tre account in syncro con mail push e whatsapp senza ottimizzazione :) non pensarci troppo, leggiti un pò il thread sulla batteria e poi, se è il caso, penserai a bloccare le app :)
-
È arrivato!!! Sto provando un po di impostazioni che usavo quotidianamente, ma La sveglia funziona a telefono spento? Io non ci sono riuscito
-
Mi sa di no, sono sempre meno i telefoni che hanno la sveglia funzionante da spenti
-
Ricevuto adesso.. ma la fattura/garanzia devo chiederla nella chat live?
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jonajona
che ci fai ? tanto l'assistenza passa solo per il loro sito
-
Boh, era così per completezza 😁
-
mortacci di DHL quanto è lenta!!
secondo voi quando mi arriva a Perugia ???
https://s31.postimg.org/wdc799vgb/dhl.png
-
In teoria martedì ce l'hai
-
Quote:
jonajona
Boh, era così per completezza 😁
Io ho stampato l'ordine, se hai bisogno della fattura manda un'email con i dati dell'ordine e ti mandano la fattura.
-
Quote:
Tony2k
In teoria martedì ce l'hai
boh speriamo, io temo più mercoledì non essendo ancora in ITA
-
Quote:
miticofuro
Se viaggiano di sabato, a Milano arriva oggi intorno alle 19 e lunedì spediscono. Martedì lo avrai tra le mani
-
Questione di giorni e lo comprero anche io questo one plus 3...per sapere, piu o meno in una settimana massimo arriva?
-
io l'ho ordinato lunedi 18 sera, il venerdì sera è in austria
spedizione standard
-
Quote:
Newgate
Questione di giorni e lo comprero anche io questo one plus 3...per sapere, piu o meno in una settimana massimo arriva?
Si a me ci ha impiegato esattamente una settimana da martedì a martedì.
-
Quote:
jonajona
si, la fattura la devi chiedere nella chat...
ti potrebbe servire anche nel caso vendessi lo smartphone prima della scadenza della garanzia... il nuovo acquirente non potrebbe scaricarla perché viene inviata sul tuo account.
-
quando lo ordino si deve specificare che è l'Italia,o avviene in automatico
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rena71rai73
quando lo ordino si deve specificare che è l'Italia,o avviene in automatico
se lo ordini dal sito ufficial OnePlus
https://oneplus.net/it/oneplus-3
ti mandano quello versione A3003 compatibile per l'Italia
-
ma una volta arrivato ci sono delle cose da fare tipo xiaomi o è pronto per l'uso?
comunque a me piace tanto fare del miidding ,permessi di root recovery TWRP ecc ..ci sono già delle guide...
-
Quote:
rena71rai73
ma una volta arrivato ci sono delle cose da fare tipo xiaomi o è pronto per l'uso?
comunque a me piace tanto fare del miidding ,permessi di root recovery TWRP ecc ..ci sono già delle guide...
È tutto in italiano quindi pronto all'uso, e su xda ci sono guide e già più di 10 rom da usare 😉
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tammazz
Mi sa di no, sono sempre meno i telefoni che hanno la sveglia funzionante da spenti
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
E da silenzioso?!
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
-
Shelf funziona solo con launcher stock o anche con nova !?
-
Quote:
miticofuro
Shelf funziona solo con launcher stock o anche con nova !?
Con nova non funziona
-
Quote:
fino2007
brutta notizia ...
immagino che la pagine della dock sul launcher stock sono solo una vero, su nova ne ho 3/4 ?
comunque grazie
-
Quote:
miticofuro
brutta notizia ...
immagino che la pagine della dock sul launcher stock sono solo una vero, su nova ne ho 3/4 ?
comunque grazie
si può scegliere cosa visualizzare quando il telefono è inserito nel dock e/o in standby (orologio, colori, o disattivarla del tutto), tramite Daydream presente in impostazioni<display.
-
Quote:
kmd
si può scegliere cosa visualizzare quando il telefono è inserito nel dock e/o in standby (orologio, colori, o disattivarla del tutto), tramite Daydream presente in impostazioni<display.
non mi sono spiegato, chiedo scusa
pagine della dock intendo quelle del launcher, in questo caso 5 icone, ma con nova anche di più e appunto anche più pagine di dock
-
Secondo voi è normale che quando metto in carica l' OP3 il caricatore scalda molto? Scotta proprio in mano, però il telefono non riscalda molto è una temperatura normale
-
Quote:
miticofuro
non mi sono spiegato, chiedo scusa
pagine della dock intendo quelle del launcher, in questo caso 5 icone, ma con nova anche di più e appunto anche più pagine di dock
Io sono arrivato ad aprirne 8 e mi son fermato...
-
Quote:
celestino98
Secondo voi è normale che quando metto in carica l' OP3 il caricatore scalda molto? Scotta proprio in mano, però il telefono non riscalda molto è una temperatura normale
Si, su oneplus appunto vantano che nonostante la ricarica sia rapida, il dispositivo resta 'freddo' anche se utilizzato, a discapito del caricabatterie. Però non so realmente quanto calore si sviluppi nel caricabatterie, lo metto in carica e vado a letto :)
-
Quote:
tammazz
Si, su oneplus appunto vantano che nonostante la ricarica sia rapida, il dispositivo resta 'freddo' anche se utilizzato, a discapito del caricabatterie. Però non so realmente quanto calore si sviluppi nel caricabatterie, lo metto in carica e vado a letto :)
Androidiani App
Io ogni tanto tocco il caricatore mentre è in carica e credo che arrivi a 40 gradi o forse anche più
-
40 gradi non è tantissimo per un caricabatterie, credo che, alla luce di quanto rilasciato da oneplus, sia perfettamente nella norma :)
-
Quote:
celestino98
Quote:
tammazz
Androidiani App
Io ogni tanto tocco il caricatore mentre è in carica e credo che arrivi a 40 gradi o forse anche più
Anche il mio sotto carica arriva a 39/40 gradi
-
Quote:
fino2007
Anche il mio sotto carica arriva a 39/40 gradi
Androidiani App
Allora credo sia normale 😊
-
Il mio è fermo in Austria da l'altro giorno 🙁
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
kaos80
Il mio è fermo in Austria da l'altro giorno
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
anche il mio track è fermo in austria. in realtà credo che il pacco si sia mosso da li, ma DUBITO che la consegna sia domani, maledetta dhl