Io mi sono fidato delle previsioni perciò non ho scelto la spedizione rapida, se no per 16€ avrei preferito averlo subito. Purtroppo mi dava lo stesso giorno con entrambe le spedizioni.
Visualizzazione stampabile
Io mi sono fidato delle previsioni perciò non ho scelto la spedizione rapida, se no per 16€ avrei preferito averlo subito. Purtroppo mi dava lo stesso giorno con entrambe le spedizioni.
io ho pagato il telefono lunedì scorso...ed è partito giovedì.
stando a quello che dite dovrebbe arrivarmi oggi...solo che la tracciabilità della dhl non aggiorna più da sabato dove mi diceva che era in transito a linz, in austria.
sto fremendo...ma dubito che arriverà oggi
Qualcuno mi può rassicurare? Sto in ansia ahah
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Mettiti tranquillo, deve ancora passare per la francia. Se va tutto bene arriva domani.
Spero...anche perché é vero che l'ho pagato lunedì, ma di fatto l'ordine é partito giovedì
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Stavo provando ad ordinare il OP3 sul sito ufficiale, purtroppo mi sono dovuto bloccare nell'ultimo passaggio. Mi dava come data prevista di consegna il 3 settembre!! :noword:
Sia con spedizione classica che a pagamento.
É normale! Qui sul forum leggo di tempi di max una settimana!
Io l'ho ordinato il 27 e portava come spedizione il 5 cpn consegna l'11 in Germania, stamattina sono scalati al 4 e 10... Poco fa ricevo la mail che é stato spedito.... Ma penso di essere fortuna perché credo che i tempi dall'1 agosto si siano andati ad aumentare per via dell'uscita della nuova colorazione , motivo per il quale credo ti porti tempi lunghi.... Puoi rischiare l'ordine e vedere se pian piano dopo averlo fatto scalano i giorni smaltendo sempre più ordini, ma rischi che cosi non sia
Che sfiga, ci avevo messo 1 settimana per convincermi ad abbandonare il 6s per 2 mesi e adesso sto punto a capo
unisco al thread dedicato...
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7598454
edit:
i tempi di consegna vengono spesso ritoccati per difetto dopo l'acquisto... al momento in cui viene dato come spedito si ha una data effettiva più precisa.
Perché sono sempre il LTE e ogni tanto in 4g+, poi la cosa strana è che 4g+ prende dentro casa!
VOI ???
https://i.imgur.com/fpCqTNM.png