Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmambaq
Stavo provando ad ordinare il OP3 sul sito ufficiale, purtroppo mi sono dovuto bloccare nell'ultimo passaggio. Mi dava come data prevista di consegna il 3 settembre!! :noword:
Sia con spedizione classica che a pagamento.
É normale! Qui sul forum leggo di tempi di max una settimana!
Io l'ho comprato ieri, sul sito one plus mi dava processing e che sarebbe stato spedito l'8 e consegnato il 13,invece ora mi è arrivato il messaggio da DHL con la consegna prevista per venerdì 5. Spedizione standard gratuita
Inviato dal mio Samsang-galaxy s6 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lacico
Io l'ho comprato ieri, sul sito one plus mi dava processing e che sarebbe stato spedito l'8 e consegnato il 13,invece ora mi è arrivato il messaggio da DHL con la consegna prevista per venerdì 5. Spedizione standard gratuita
Eh sì hanno questo "vizio"... [emoji3]
Edit:
Tu pensa che io per averlo in 48 ore (47 per la precisione) ho speso 16,99€ (spesa divisa tra due persone).
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Eh sì hanno questo "vizio"... [emoji3]
Beh dai, ci sono vizi peggiori😬
-
Beata te.....io ho ordinato il 29 luglio e non è cambiato ancora nulla. la partenza era ed è ancora prevista per il 5 agosto e il probabile arrivo il 10....speriamo
-
Ordinato un ora fà mi danno consegna il 3 settembre😢😢😢 e pensare che avevo annullato l'ordine 2 volte perchè aspettavo presentazione note 7 e molti parlavano di bug nel software......
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Il software ha bug. È uscito da poco. Ormai è normale sia così. Ne sarà pieno anche il note7.
Per la spedizione massimo in paio di giorni e parte
-
Sono rimasto pienamente deliso dalla presentazione del note 7 (hardware identico ad s7 edge con batteria ridimensionata) per questo motivo ho ordinato op3 ma i tempi mi spaventano ed al momento uso un s7 edge (migliore smartphone avuto e ne cambio uno ogno 3 mesi) perchè promesso a mia figlia. Sono curioso per quanto riguarda op3 ma anche spaventato......
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
gioclever
Sono rimasto pienamente deliso dalla presentazione del note 7 (hardware identico ad s7 edge con batteria ridimensionata) per questo motivo ho ordinato op3 ma i tempi mi spaventano ed al momento uso un s7 edge (migliore smartphone avuto e ne cambio uno ogno 3 mesi) perchè promesso a mia figlia. Sono curioso per quanto riguarda op3 ma anche spaventato......
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
S7 edge è l'unico che tiene testa a oneplus 3, prezzo folle a parte.
Dopo l'introduzione del knox i Samsung per me stanno sugli scaffali
-
Quote:
ernia75
Beata te.....io ho ordinato il 29 luglio e non è cambiato ancora nulla. la partenza era ed è ancora prevista per il 5 agosto e il probabile arrivo il 10....speriamo
Aggiornamento.....partenza prevista ora il 9 e arrivo il 14 agosto:angry:
-
Quote:
ernia75
Aggiornamento.....partenza prevista ora il 9 e arrivo il 14 agosto:angry:
Non mi fiderei comunque del sito, da lì il mio risulta ancora da spedire l'8 e consegna il 13. È probabile ti arrivi prima il messaggio da DHL che l'aggiornamento al sito
Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk