Quindk anche la standard è tracciata? Grande! Grazie
Visualizzazione stampabile
Il fatto che stiano finendo le scorte non dovrebbe incidere sui tempi di consegna. Gli smartphone gli hanno comunque in magazzino, semplicemente ne hanno di meno
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Si ho preso il graphite perché ultimamente ho sempre avuto telefoni con il fronte bianco ( tutti iphone) quindi volevo cambiare. Quello che mi fa strano è che sia quando l'ho ordinato sia adesso da che è pronto a magazzino, quindi non so cosa stiano aspettando .....
Bè, i tempi di spedizione sono solo relativi dal momento in cui viene spedito, dall'ordine può passare anche una settimana (come fu il mio caso). Per cui sconsiglio vivamente la spedizione celere adesso (che come si è letto in giro chiudono un mesetto con le spedizioni e ci sarà la calca xD)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Io aspetto fino a domani poi annullo se non spediscono, non aspetto 1 mese per averlo con quello che esce a settembre
Inviato dal mio HTC_M10h usando Androidiani App
Ma la previsione di spedizione e consegna dal sito oneplus qual è? Un paio di pagine indietro c'è un altro ragazzo che l'ha preso grigio, se non sbaglio ordinato il 27,la previsione era di spedizione il 9 consegna il 14 invece è stato spedito oggi
Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk
Effettivamente le speranze di grosse novità per settembre sono molto poche. Per quanto riguarda le cpu c'è uno stallo. La legge di moore è decaduta. Con le attuali tecnologie non si può salire ancora molto di prestazioni. Ora c'è la corsa a ram e risoluzione. Ed entrambe sono abbastanza inutili. Più di 4 gb di ram non hanno troppo senso. E la risoluzione salire oltre al fullhd su un display da meno di 8 pollici non ha senso.
Comprare un lg appena uscito ha ancora meno senso. Nel giro di 3 mesi è svalutato del 50%.
Aspettare un mese per avere oneplus 3 pagato oggi anche ha poco senso. Ma secondo me accettano ancora ordini perché hanno intenzione di evaderli tutti. Dal 9 agosto non se ne potranno fare di nuovi ma loro andranno avanti per smaltirli.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk