Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
Effettivamente le speranze di grosse novità per settembre sono molto poche. Per quanto riguarda le cpu c'è uno stallo. La legge di moore è decaduta. Con le attuali tecnologie non si può salire ancora molto di prestazioni. Ora c'è la corsa a ram e risoluzione. Ed entrambe sono abbastanza inutili. Più di 4 gb di ram non hanno troppo senso. E la risoluzione salire oltre al fullhd su un display da meno di 8 pollici non ha senso.
Comprare un lg appena uscito ha ancora meno senso. Nel giro di 3 mesi è svalutato del 50%.
Aspettare un mese per avere oneplus 3 pagato oggi anche ha poco senso. Ma secondo me accettano ancora ordini perché hanno intenzione di evaderli tutti. Dal 9 agosto non se ne potranno fare di nuovi ma loro andranno avanti per smaltirli.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Da quel che scrivono sul forum One plus è proprio come dici te. Telefono acquistabile fino al 9 e spedito normalmente. Perche se bloccassero le spedizioni a chi lo compra adesso ci perderebbero e non poco secondo me, per quanto concerne la fiducia e reputazione. E per un azienda emergente sono due cose fondamentali
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
lacico
Quote:
flanagan23
Si ho preso il graphite perché ultimamente ho sempre avuto telefoni con il fronte bianco ( tutti iphone) quindi volevo cambiare. Quello che mi fa strano è che sia quando l'ho ordinato sia adesso da che è pronto a magazzino, quindi non so cosa stiano aspettando .....
Ma la previsione di spedizione e consegna dal sito oneplus qual è? Un paio di pagine indietro c'è un altro ragazzo che l'ha preso grigio, se non sbaglio ordinato il 27,la previsione era di spedizione il 9 consegna il 14 invece è stato spedito oggi
Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk
Previsione di spedizione l'11 consegna il 16 agosto
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
@Dante1990 @miticofuro
post OT cancellati
inoltre se si è d'accordo con un utente basta usare il "grazie" ;)...
-
Acquistato il 02/Agosto
Spedizione prevista 29 Agosto
Consegna il 3 Settembre.
Ancora in pending :(
-
Quote:
superdanni
Acquistato il 02/Agosto
Consegna il 3 Settembre.
Noo che schifo. Io cancelleri l'ordine. Peccato
-
Quote:
superdanni
Acquistato il 02/Agosto
Consegna il 3 Settembre.
Un mese di attesa....secondo me dovrebbero migliorare il sistema di evasione degli ordini, è una cosa molto importante, così perderanno clienti... A me sta passando la voglia dovendo aspettare 2 settimane.... Capisco appena uscito ma quando l'ho acquistato c'era scritto pronto per la spedizione, per poi ritrovarmi 11 giorni di attesa più la spedizione.....
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
flanagan23
Quote:
superdanni
Acquistato il 02/Agosto
Consegna il 3 Settembre.
Un mese di attesa....secondo me dovrebbero migliorare il sistema di evasione degli ordini, è una cosa molto importante, così perderanno clienti... A me sta passando la voglia dovendo aspettare 2 settimane.... Capisco appena uscito ma quando l'ho acquistato c'era scritto pronto per la spedizione, per poi ritrovarmi 11 giorni di attesa più la spedizione.....
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Io l'ho preso ieri e mi da come data consegna il 31 agosto. Secondo me quelle date servono solo a scoraggiare un pochino gli acquirenti dato che hanno poche scorte. Perche comunque a tutti è arrivato in una settimana o poco piu
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
miticofuro
Quote:
superdanni
Acquistato il 02/Agosto
Consegna il 3 Settembre.
Noo che schifo. Io cancelleri l'ordine. Peccato
Secondo me il telefono vale l'attesa, almeno che non hai bisogno subito.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Ordinato il 01 agosto, ore 14.00, spedito il 03 agosto pomeriggio , il 04 agosto traking UPS (e non DHL) mi da Roma. Oggi arrivato are 9.30 a Foggia . Io sono della provincia qundi mi verra' consegnato Lunedi 08 ( 1 settimana ) COLORE G O L D
-
Ho letto critiche feroci al pannello amoled, in effetti è poco luminoso, ci facevo caso oggi @kmd posso aprire un thread ad hoc?!