Visualizzazione stampabile
-
Io lo sto usando in spiaggia, con la pellicola in vetro di quelle senza collante tra display e pellicola, per cui c'è un po di aria, e gli occhiali da sole polarizzati. E lo vedo bene, non alzo nemmeno la luminosità adattiva dal minimo.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
-
Per chi ha i permessi di root c'è un app a pagamento su play store che sblocca la luminosità massima sui pannelli amoled e funziona anche per op3, è sviluppata da flar2 (lo sviluppatore di elentalix) e costa 79 cent https://play.google.com/store/apps/d...lar2.hbmwidget
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Funziona? Sei un grande
-
Quote:
miticofuro
Ho letto critiche feroci al pannello amoled, in effetti è poco luminoso, ci facevo caso oggi @
kmd posso aprire un thread ad hoc?!
Quote:
miticofuro
se i mod sono d'accordo ne parliamo qui
no.... meglio continuare in questo thread, in cui hai già postato e ne hai parlato; non ha senso aprirne uno separato.
-
Buongiorno, non ho ricevuto il codice di tracciabilita', qualcuno di voi sá con quale corriere arrivi il telefono, ho ricevuto la conferma che è stato spedito il 3 agosto e che entro 24 ore mi avrebbero mandato il codice di spedizione.
Grazie
-
Quote:
Nospe68
Buongiorno, non ho ricevuto il codice di tracciabilita', qualcuno di voi sá con quale corriere arrivi il telefono, ho ricevuto la conferma che è stato spedito il 3 agosto e che entro 24 ore mi avrebbero mandato il codice di spedizione.
Grazie
Non ti è arrivato il messaggio sul telefono? A me l'ha consegnato DHL, il tracking era sull'sms che mi hanno inviato loro
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
No nessun sms, aspetto qualche giorno per vedere se ci sono novità.
Grazie
-
Parlato col support, mi han detto che la data di spedizione scritta sull'ordine(nel mio caso 26 agosto) è sbagliata, e che gli smartphone vengono evasi dopo 1-3 giorni lavorativi e la spedizione impiega da 3 a 7 giorni. Speriamo
-
Quote:
Newgate
Parlato col support, mi han detto che la data di spedizione scritta sull'ordine(nel mio caso 26 agosto) è sbagliata, e che gli smartphone vengono evasi dopo 1-3 giorni lavorativi e la spedizione impiega da 3 a 7 giorni. Speriamo
Confermo... Anche a me hanno risposto in questi termini che sono poi stati rispettati
-
Quote:
kmd
Confermo... Anche a me hanno risposto in questi termini che sono poi stati rispettati
Ciao!
Alla fine l'ho ordinato ieri anche io..
Confido quindi nelle risposte ricevute (da voi) perché anche a me da come spedizione il 26 agosto. Speriaaaaaaaaaaaamooooo!
... E spero soprattutto di aver scelto bene, da gennaio ad oggi è il terzo che cambio perché "insoddisfatto" (honor 7, zuk z1 ed LG G4)... E meno male che due li ha ripresi amazon ed uno un parente hihihi
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk