Visualizzazione stampabile
-
Appena arrivato, ordine fatto il 2 agosto, spedito il 3, arrivato oggi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nospe68
Uuuuuu! Con spedizione non free giusto? Perché anche io ho optato per quella... La scimmia mi ha assalito prepotentemente eheheh
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Nospe68
Ma scusa..l'ho ordinato il 1 agosto con spedizione Express a 16 euro e ad oggi deve ancora partire..che logica usano nell evasione dell'ordine [emoji35]
Quote:
amicog
Uuuuuu! Con spedizione non free giusto? Perché anche io ho optato per quella... La scimmia mi ha assalito prepotentemente eheheh
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giangy11
Ma scusa..l'ho ordinato il 1 agosto con spedizione Express a 16 euro e ad oggi deve ancora partire..che logica usano nell evasione dell'ordine [emoji35]
Ah cavolo... Anche a me in effetti da ancora "pending shipment". Diciamo quindi che va a cul0? Perché se così in effetti mi girerebbero e nom poco per aver speso 16euro in più.
Sigh
-
Quote:
amicog
Ah cavolo... Anche a me in effetti da ancora "pending shipment". Diciamo quindi che va a cul0? Perché se così in effetti mi girerebbero e nom poco per aver speso 16euro in più.
Sigh
Così pare..[emoji36]
-
Non so che logica usa oneplus..
io ho fatto l'ordine giorno 1 alle 23,00. Scegliendo il graphite la consegna era prevista per il 12 settembre, mentre il gold il 14 agosto (domenica??).
naturalmente ho scelto il gold partenza il 9 agosto consegna il 14.
DHL mi informa per SMS che è già partito ieri (04/08) dalla Polonia oggi si trova a roma, consegna prevista martedi 9.
Naturalmente con spedizione Express a 16 euro.
incrocio le dita....
-
Quote:
tonnopazzo
Non so che logica usa oneplus..
io ho fatto l'ordine giorno 1 alle 23,00. Scegliendo il graphite la consegna era prevista per il 12 settembre, mentre il gold il 14 agosto (domenica??).
naturalmente ho scelto il gold partenza il 9 agosto consegna il 14.
DHL mi informa per SMS che è già partito ieri (04/08) dalla Polonia oggi si trova a roma, consegna prevista martedi 9.
Naturalmente con spedizione Express a 16 euro.
incrocio le dita....
Gia, metteranno numeri a caso, perche io l'ho ordinato ieri(colorazione grigia) e mi da come consegna il 31. Dato che l ho preso dopo di te avrebbe dovuto mostrarmi una data maggiore. Bah. Quindi quello che mi ha detto il supporto era vero. Che le date mostrate sono tutte sbagliate
-
Anchio lo ordinato l'1 e mi devono ancora spedire...
Inviato dal mio HTC_M10h usando Androidiani App
-
Il cargo uscito di pista a Milano era DHL [emoji24] [emoji24] [emoji24]
-
Non credo viaggino in aereo. Dalla Polonia arriva in Austria e dall'Austria a Milano. Sono pochi km per giustificare l'aereo