Anche a me stessa data
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me stessa data
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Mi hanno risposto che spedivano oggi dopo che gli ho detto che avrei cancellato l'ordine, se lo sapevo glielo dicevo subito lol
Inviato dal mio HTC_M10h usando Androidiani App
Ottimo allora lunedì gli scrivo di nuovo se non l hanno spedito, dato che saranno passati 3 giorni lavorativi
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Fatti sentire io ho persino pagato per la spedizione piu veloce per poi vedermelo spedire dopo alcuni che hanno usato quella gratis
A questa mail: support.it@oneplus.net
oppure tramite chat
https://oneplus.net/support
scorrendo in fondo alla pagina...
@miticofuro l'app da quel che so (non ho il root) funziona, però lo sviluppatore ammette che su op3 non si ottengono gli stessi risultati su altri dispositivi che montano amoled (si parla comunque di un 20% di luminosità in più). Detto ciò l'app consente l'attivazione della luminosità premendo apposito 'tasto - widget' e non sopravvive al display off (se ricordo bene). Non mi è chiarissimo il motivo (in molti lamentano su amoled il burnout di pixel) e non vorrei che fosse una precauzione in tal senso, comunque se hai il Root puoi provarla, e se non aumenta in modo soddisfacente la luminosità chiedere rapidamente il rimborso.. In effetti la luminosità di op3 mi va bene anche al sole, però devo ammettere che se mi mandano foto indoor su whatsapp, e non sono più che chiare, con la luminosità massima (senza app di flar2) faccio veramente fatica a vederle
EDIT :a tutti coloro la data di arrivo sia prevista in 4 settimane occhio, sembra proprio che siano tali, c'è un gran malcontento su oneplus.net a riguardo
https://forums.oneplus.net/threads/a...-a-bug.458491/
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
ho contattato l'assistenza tramite chat, mi hanno detto che per problemi logistici fino a fine agosto non consegnano, ho fatto l'ordine l'1 agosto...professionalità sotto i piedi, sarà che sono abituato bene con Apple ( ho avuto tutti gli Iphone e sia con ordine che assistanza mai un problema), ma mi passa tutta la voglia di provare oneplus...che bella pubblicità che si fanno...
Questa è stata la risposta precisa:
Riguardo alle tempistiche della spedizione ci e' stato comunicato che queste non saranno disponibili fino alla fine di agosto a causa di problemi logistici, pertanto ci scusiamo per il disagio provocato ma qualora desiderasse recedere possiamo annullare l'ordine per effettuarlo in futuro. Se sceglie di annullare l'ordine in corso, procederemo con la pratica ma questa avverra' nell'arco di 48 ore lavorative ed appena sara' accettata, OnePlus emettera' il rimborso che ricevera' nelle successive 48 ore (quindi il tutto impieghera' circa 4 giorni lavorativi, sabati e domeniche esclusi).