Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Avrebbero dovuto sospendere le prenotazioni il 1 agosto
sono vergognosi...non ho davvero parole, non ho mai trovato un servizio cosi scadente...non oso immaginare come prendano sul serio se la garanzia....
adesso sono con un muletto, ma sto prendendo in seria considerazione di acquistare altro e farmi rimborsare....che poi la cosa ancora più scandalosa è che i soldi li scalano subito, e non alla spedizione come fanno altri....
-
Ormai attenderò fino a Lunedì, se non cambia niente nello stato dell'ordine lo annullerò, non mi va di attendere 1 mese e di aver già sborsato 450€
-
Stessa risposta anche a me..se lunedì non parte annullo l ordine anch'io
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
flanagan23
ho contattato l'assistenza tramite chat, mi hanno detto che per problemi logistici fino a fine agosto non consegnano, ho fatto l'ordine l'1 agosto...professionalità sotto i piedi, sarà che sono abituato bene con Apple ( ho avuto tutti gli Iphone e sia con ordine che assistanza mai un problema), ma mi passa tutta la voglia di provare oneplus...che bella pubblicità che si fanno...
Quote:
flanagan23
Questa è stata la risposta precisa:
Riguardo alle tempistiche della spedizione ci e' stato comunicato che queste non saranno disponibili fino alla fine di agosto a causa di problemi logistici, pertanto ci scusiamo per il disagio provocato ma qualora desiderasse recedere possiamo annullare l'ordine per effettuarlo in futuro. Se sceglie di annullare l'ordine in corso, procederemo con la pratica ma questa avverra' nell'arco di 48 ore lavorative ed appena sara' accettata, OnePlus emettera' il rimborso che ricevera' nelle successive 48 ore (quindi il tutto impieghera' circa 4 giorni lavorativi, sabati e domeniche esclusi).
Quote:
flanagan23
sono vergognosi...non ho davvero parole, non ho mai trovato un servizio cosi scadente...non oso immaginare come prendano sul serio se la garanzia....
Quote:
flanagan23
adesso sono con un muletto, ma sto prendendo in seria considerazione di acquistare altro e farmi rimborsare....che poi la cosa ancora più scandalosa è che i soldi li scalano subito, e non alla spedizione come fanno altri....
capisco la rabbia e la delusione...
evitiamo però i post consecutivi a breve distanza di tempo perchè non consentito... ne va della pulizia del thread;
basta editare o modificare l'ultimo inviato.
-
La situazione è si vergognosa ma vabbeh, io aspetto. Non cancellero di sicuro l'ordine per provare a prendere la versione gold perche non mi piace, preferisco mille volte la grey. E non cancellero nemmeno l'ordine per poi prendere tutt'altro telefono. Anzi magari adesso molte persone arrabbiate cancellano e richiedono il rimborso, cosi facendo potrebbero velocizzare i tempi di consegna a chi come me decide di aspettare :D
-
Ma a voi dallo storico ordini da la possibilità di cancellare l ordine? (Bottone rosso sotto) a me è scomparso da ieri
-
Quote:
giangy11
Ma a voi dallo storico ordini da la possibilità di cancellare l ordine? (Bottone rosso sotto) a me è scomparso da ieri
Confermo che è possibile cancellare (almeno il mio ordine). Stavo giusto controllando visto che sono in forte "sbattimento"... Mi ero convinto a scegliere questo anziché aspettare (so che sono fasce e tipologie di terminale differenti) la messa in vendita di honor 8 ed eventualmente xiaomi redmi pro. Per ora lascio l'ordine così com'è. Dovessero intanto uscire gli altri li prenderò in considerazione per un eventuale annullamento. Il G2 muletto che sto usando non lo reggo più hihhi.
Tornando al discorso, secondo voi pensate sia possibile chiedere il rimborso della spesa di spedizione visti i tempi lunghi?
EDIT domanda banale: non è che non puoi più annullare perché spedito?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
amicog
Confermo che è possibile cancellare (almeno il mio ordine). Stavo giusto controllando visto che sono in forte "sbattimento"... Mi ero convinto a scegliere questo anziché aspettare (so che sono fasce e tipologie di terminale differenti) la messa in vendita di honor 8 ed eventualmente xiaomi redmi pro. Per ora lascio l'ordine così com'è. Dovessero intanto uscire gli altri li prenderò in considerazione per un eventuale annullamento. Il G2 muletto che sto usando non lo reggo più hihhi.
Tornando al discorso, secondo voi pensate sia possibile chiedere il rimborso della spesa di spedizione visti i tempi lunghi?
Alla prima domanda non saprei. In teoria la spediziona a pagamento si differenzia per i tempi minori per quanto concerne la preparazione alla spedizione. Pero' dato che ci metteranno un eternita io un riborso proverei a chiederlo.
Per quanto riguarda la seconda anche qui non so dirti. Pero secondo me è come dici te, o meglio, spero. O magari non proprio spedito ma comunque verso la fine della preparazione
-
Quote:
amicog
Bo..spererei fosse effettivamente così, non più annullabile perché già spedito..anche se la scritta è "processing". Aspettiamo lunedi-martedì e vediamo se mi arriva la sms di dhl
-
Sicuramente hanno un magazzino spedizioni ampiamente sottodimensionato. Sono stati pessimisti, invece in un mese hanno praticamente finito le scorte europee.
Io avrei cercato un qualche accordo con amazon per la logistica. Sicuramente sarebbe costato meno che prendere un capannone in Polonia e assumere personale, probabilmente anche poco preparato, per gestire la questione.