CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 97 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 966
Discussione:

[CONFRONTI][OP3] Opinioni di chi l'ha gia' ricevuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Avrebbero dovuto sospendere le prenotazioni il 1 agosto
    sono vergognosi...non ho davvero parole, non ho mai trovato un servizio cosi scadente...non oso immaginare come prendano sul serio se la garanzia....

    adesso sono con un muletto, ma sto prendendo in seria considerazione di acquistare altro e farmi rimborsare....che poi la cosa ancora più scandalosa è che i soldi li scalano subito, e non alla spedizione come fanno altri....
    Ultima modifica di kmd; 06-08-16 alle 11:59 - Motivo: uniti post consecutivi

  2.  
  3. #792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ormai attenderò fino a Lunedì, se non cambia niente nello stato dell'ordine lo annullerò, non mi va di attendere 1 mese e di aver già sborsato 450€

  4. #793
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Stessa risposta anche a me..se lunedì non parte annullo l ordine anch'io

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giangy11 per il post:

    miticofuro (06-08-16)

  6. #794
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,506
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flanagan23 Visualizza il messaggio
    ho contattato l'assistenza tramite chat, mi hanno detto che per problemi logistici fino a fine agosto non consegnano, ho fatto l'ordine l'1 agosto...professionalità sotto i piedi, sarà che sono abituato bene con Apple ( ho avuto tutti gli Iphone e sia con ordine che assistanza mai un problema), ma mi passa tutta la voglia di provare oneplus...che bella pubblicità che si fanno...
    Quote Originariamente inviato da flanagan23 Visualizza il messaggio
    Questa è stata la risposta precisa:

    Riguardo alle tempistiche della spedizione ci e' stato comunicato che queste non saranno disponibili fino alla fine di agosto a causa di problemi logistici, pertanto ci scusiamo per il disagio provocato ma qualora desiderasse recedere possiamo annullare l'ordine per effettuarlo in futuro. Se sceglie di annullare l'ordine in corso, procederemo con la pratica ma questa avverra' nell'arco di 48 ore lavorative ed appena sara' accettata, OnePlus emettera' il rimborso che ricevera' nelle successive 48 ore (quindi il tutto impieghera' circa 4 giorni lavorativi, sabati e domeniche esclusi).
    Quote Originariamente inviato da flanagan23 Visualizza il messaggio
    sono vergognosi...non ho davvero parole, non ho mai trovato un servizio cosi scadente...non oso immaginare come prendano sul serio se la garanzia....
    Quote Originariamente inviato da flanagan23 Visualizza il messaggio
    adesso sono con un muletto, ma sto prendendo in seria considerazione di acquistare altro e farmi rimborsare....che poi la cosa ancora più scandalosa è che i soldi li scalano subito, e non alla spedizione come fanno altri....
    capisco la rabbia e la delusione...

    evitiamo però i post consecutivi a breve distanza di tempo perchè non consentito... ne va della pulizia del thread;
    basta editare o modificare l'ultimo inviato.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    flanagan23 (06-08-16),miticofuro (06-08-16)

  8. #795
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    La situazione è si vergognosa ma vabbeh, io aspetto. Non cancellero di sicuro l'ordine per provare a prendere la versione gold perche non mi piace, preferisco mille volte la grey. E non cancellero nemmeno l'ordine per poi prendere tutt'altro telefono. Anzi magari adesso molte persone arrabbiate cancellano e richiedono il rimborso, cosi facendo potrebbero velocizzare i tempi di consegna a chi come me decide di aspettare
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  9. #796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ma a voi dallo storico ordini da la possibilità di cancellare l ordine? (Bottone rosso sotto) a me è scomparso da ieri

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  10. #797
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Ma a voi dallo storico ordini da la possibilità di cancellare l ordine? (Bottone rosso sotto) a me è scomparso da ieri

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Confermo che è possibile cancellare (almeno il mio ordine). Stavo giusto controllando visto che sono in forte "sbattimento"... Mi ero convinto a scegliere questo anziché aspettare (so che sono fasce e tipologie di terminale differenti) la messa in vendita di honor 8 ed eventualmente xiaomi redmi pro. Per ora lascio l'ordine così com'è. Dovessero intanto uscire gli altri li prenderò in considerazione per un eventuale annullamento. Il G2 muletto che sto usando non lo reggo più hihhi.
    Tornando al discorso, secondo voi pensate sia possibile chiedere il rimborso della spesa di spedizione visti i tempi lunghi?

    EDIT domanda banale: non è che non puoi più annullare perché spedito?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di amicog; 06-08-16 alle 17:52 - Motivo: integrazione
    Work in progress...


  11. #798
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amicog Visualizza il messaggio
    Confermo che è possibile cancellare (almeno il mio ordine). Stavo giusto controllando visto che sono in forte "sbattimento"... Mi ero convinto a scegliere questo anziché aspettare (so che sono fasce e tipologie di terminale differenti) la messa in vendita di honor 8 ed eventualmente xiaomi redmi pro. Per ora lascio l'ordine così com'è. Dovessero intanto uscire gli altri li prenderò in considerazione per un eventuale annullamento. Il G2 muletto che sto usando non lo reggo più hihhi.
    Tornando al discorso, secondo voi pensate sia possibile chiedere il rimborso della spesa di spedizione visti i tempi lunghi?

    EDIT domanda banale: non è che non puoi più annullare perché spedito?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Alla prima domanda non saprei. In teoria la spediziona a pagamento si differenzia per i tempi minori per quanto concerne la preparazione alla spedizione. Pero' dato che ci metteranno un eternita io un riborso proverei a chiederlo.
    Per quanto riguarda la seconda anche qui non so dirti. Pero secondo me è come dici te, o meglio, spero. O magari non proprio spedito ma comunque verso la fine della preparazione
    Ultima modifica di Newgate; 06-08-16 alle 18:10
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  12. #799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amicog Visualizza il messaggio
    Confermo che è possibile cancellare (almeno il mio ordine). Stavo giusto controllando visto che sono in forte "sbattimento"... Mi ero convinto a scegliere questo anziché aspettare (so che sono fasce e tipologie di terminale differenti) la messa in vendita di honor 8 ed eventualmente xiaomi redmi pro. Per ora lascio l'ordine così com'è. Dovessero intanto uscire gli altri li prenderò in considerazione per un eventuale annullamento. Il G2 muletto che sto usando non lo reggo più hihhi.
    Tornando al discorso, secondo voi pensate sia possibile chiedere il rimborso della spesa di spedizione visti i tempi lunghi?

    EDIT domanda banale: non è che non puoi più annullare perché spedito?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Bo..spererei fosse effettivamente così, non più annullabile perché già spedito..anche se la scritta è "processing". Aspettiamo lunedi-martedì e vediamo se mi arriva la sms di dhl

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  13. #800
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Sicuramente hanno un magazzino spedizioni ampiamente sottodimensionato. Sono stati pessimisti, invece in un mese hanno praticamente finito le scorte europee.
    Io avrei cercato un qualche accordo con amazon per la logistica. Sicuramente sarebbe costato meno che prendere un capannone in Polonia e assumere personale, probabilmente anche poco preparato, per gestire la questione.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pagina 80 di 97 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy