Visualizzazione stampabile
-
Scusate se non ho risposto prima, no non ho pagato per la spedizione, era quella free, infatti mi sono meravigliato appena ho visto il corriere.
Comunque fino ad adesso che lo sto usando, mi sta piacendo sempre più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nospe68
Scusate se non ho risposto prima, no non ho pagato per la spedizione, era quella free, infatti mi sono meravigliato appena ho visto il corriere.
Comunque fino ad adesso che lo sto usando, mi sta piacendo sempre più.
Scusa te quando l hai ordinato e che colore?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
Newgate
Scusa te quando l hai ordinato e che colore?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
L'ho ordinato il 1 agosto, e non come avevo scritto prima il 2, è il colore gold.
Quote:
giangy11
Ma scusa..l'ho ordinato il 1 agosto con spedizione Express a 16 euro e ad oggi deve ancora partire..che logica usano nell evasione dell'ordine [emoji35]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Scusate la gaffe, l'ho ritirato il 1 agosto e non il 2, il colore è gold, e ho fatto la spedizione gratuita.
-
Quote:
Nospe68
L'ho ordinato il 1 agosto, e non come avevo scritto prima il 2, è il colore gold.
Quote:
Nospe68
Scusate la gaffe, l'ho ritirato il 1 agosto e non il 2, il colore è gold, e ho fatto la spedizione gratuita.
evita i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito...
usa modificare l'ultimo inviato.
-
A me l'hanno spedito oggi, sul sito della One plus mi da consegna il 21, possibile ci voglia così tanto?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
flanagan23
A me l'hanno spedito oggi, sul sito della One plus mi da consegna il 21, possibile ci voglia così tanto?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Quindi non devi aspettare come ti aveva detto il supporto l altro ieri. Puoi dirmi quando l hai ordinato e che modello? Che con tutti questi post non ricordo quello che prende ogni utente
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
Newgate
Quote:
flanagan23
Androidiani App
Quindi non devi aspettare come ti aveva detto il supporto l altro ieri. Puoi dirmi quando l hai ordinato e che modello? Che con tutti questi post non ricordo quello che prende ogni utente
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
Il 1 agosto colore grigio, il sito prevedeva la spedizione l'11 arrivo il 16
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
flanagan23
Il 1 agosto colore grigio, il sito prevedeva la spedizione l'11 arrivo il 16
Androidiani App
Buono dai. Penso che ti arrivera in settimana al 99.9%. Il 21 è esageratamente lontano come data.
Io l'ho preso il 3 agosto e mi da come data spedizione il 26 agosto :(. Spero che come te me lo spediscano prima
-
ma quindi è troppo presto per chiedere a chi già lo ha da almeno 2/3 settimane se LO RICOMPREREBBE?
Io sarei interessato ma volevo un SI o NO.
-
Quote:
Peppegs
ma quindi è troppo presto per chiedere a chi già lo ha da almeno 2/3 settimane se LO RICOMPREREBBE?
Io sarei interessato ma volevo un SI o NO.
Assolutamente SI
lo chiamo 'la belva'
Questa mattina al 100%, uso discontinuo e sotto WiFi, sono 88%