Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy11
Anch'io lo consiglio.. è un ottimo dispositivo ma secondo me peccano un po' sul controllo qualità (come ormai molte aziende)..ne ho cambiato più di un per piccoli difetti estetici (probabilmente invisibili ai meno pignoli) ma ormai rassegnato e stufo di fare resi me lo tengo così..ad esempio, sarà una sciocchezza ma su tutti quelli che ho cambiato le bande nere in plastica sul retro (per le antenne) se le guardate in controluce hanno dei graffi segni più o meno visibili
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ah ah ah pensavo di essere pignolo io, sei peggio di Furio [emoji3]
-
Quote:
miticofuro
Questo è il quarto che cambio...fra un po' mi bannano dal loro sito [emoji23]
-
Quote:
giangy11
Dicci uno per uno i difetti
-
Quote:
miticofuro
Dicci uno per uno i difetti
1. Il primo aveva tasto volume ballerino
2. Il secondo aveva led pulsante dx meno luminoso del sx e macchia sospetta sotto il display
3. Il terzo aveva un piccolo segno su cornice schermo di lato.
4. Il quarto è arrivato oggi..per ora non noto nulla di anomalo (ad esclusione dei sopracitati segni sulle bande antenna che ormai reputo una caratteristica[emoji23]) ..ma di solito i difetti li scopro dopo 1-2 giorni
-
Quote:
giangy11
1. Il primo aveva tasto volume ballerino
2. Il secondo aveva led pulsante dx meno luminoso del sx e macchia sospetta sotto il display
3. Il terzo aveva un piccolo segno su cornice schermo di lato.
4. Il quarto è arrivato oggi..per ora non noto nulla di anomalo (ad esclusione dei sopracitati segni sulle bande antenna che ormai reputo una caratteristica[emoji23]) ..ma di solito i difetti li scopro dopo 1-2 giorni
Ma su tutti questi che hai cambiato il bilanciare volume aveva sempre il leggero gioco destra e sinistra su tutti?
-
Quote:
celestino98
Ma su tutti questi che hai cambiato il bilanciare volume aveva sempre il leggero gioco destra e sinistra su tutti?
No non era mai uguale..solo io secondo aveva i bilanciere particolarmente stabile..su tutti gli altri, compreso l ultimo, è più o meno ballerino..nel senso ha qualche decimo di millimetro di gioco
-
Quote:
giangy11
Quote:
miticofuro
Come funziona il cambio? Passa il corriere a ritirarlo? Quanto tempo devi stare senza telefono?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Un minimo di gioco devono averlo. Anche il mio ce l'ha. Per i segni sulle bande nere li ho notati anche sul mio.
-
Idem anche a me i segni sulle bande
-
A leggere della "conta" dei difetti, oltre che la scimmia perché non mi spediscono il telefono mi sta venendo anche l'ansia adesso hihihi