Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flanagan23
Come funziona il cambio? Passa il corriere a ritirarlo? Quanto tempo devi stare senza telefono?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Si dal sito hai 15 giorni di tempo per effettuare il reso. Una volta compilato il modulo di reso sul sito ti inviano entro un giorno via email i due fogli ups da stampare e da inserire uno nel pacco è l'altro esposto sul pacco stesso con indirizzo codice ecc. Poi passa il corriere ups a ritirare il pacco il giorno dopo oppure puoi consegnarlo tu in un centro di ritiro ups (ad esempio al mio paese c'è una tabaccheria che ha anche questo servizio e porto il pacco li), il tutto gratis.
Seguendo il tracking del pacco in un giorno arriva in Germania alla loro sede assistenza ed entro 15 giorni max (a me entro 7 di solito) effettuano il rimborso. Io ho sempre fatto il reso con rimborso e nel frattempo, per non restare senza cell ne ordinavo un altro, nn ho mai fatto il cambio e in quel caso non so quali siano i tempi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
amicog
A leggere della "conta" dei difetti, oltre che la scimmia perché non mi spediscono il telefono mi sta venendo anche l'ansia adesso hihihi
Ma va non sono difetti, è solo trovare il pelo nell'uovo per gente super pignola come me.
Le righe sulle bande nere li hanno tutti chi più chi meno, dei miei 4 su 4 per cui direi un buon campione per fare una media [emoji23]
-
Quote:
flanagan23
Una domanda per che l'ha ricevuto con spedizione standard...quanto tempo ha impiegato DHL a consegnarlo una volta spedito? Grazie
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Spedito martedì 2 consegnato venerdì 5 mattina
-
ho visto dal tracking che alle 21 di oggi è in Austria...
-
Quote:
flanagan23
Se sei al nord giovedì è da te allora
-
Quote:
lacico
Quote:
flanagan23
Se sei al nord giovedì è da te allora
Sono di Rimini
dove si vede la data di consegna prevista da dhl? sul sito del corriere vedo dove è il pacco, ma non la data di consegna..
-
Parlato ancora col supporto. Mi hanno confermato(come stavo leggendo nei forum), che gli ordini del 3 agosto sono tutti in processing e stanno per partire. Ora tocchera a quelli del 4(come il mio). Parlo della versione graphite
-
Quote:
Newgate
Parlato ancora col supporto. Mi hanno confermato(come stavo leggendo nei forum), che gli ordini del 3 agosto sono tutti in processing e stanno per partire. Ora tocchera a quelli del 4(come il mio). Parlo della versione graphite
Grande! Un po' di speranza. Mi rompe solo aver pagato 16 euri di spedizione prioritaria.. Ma questo lo sistemiamo dopo [emoji4]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Oggi alle 19:50 il mio risulta a Milano....spero nella consegna domani
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Newgate
Curiosità: tu hai fatto spedizione rapida a pagamento o standard?