Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amicog
Curiosità: tu hai fatto spedizione rapida a pagamento o standard?
Standard dato che ero convinto che ci mettesse una settimana :'(
Te invece prioritaria, sempre pendig shipment?
-
Finalmente mi è arrivato!!!! Più tardi le prime impressioni
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Continuo a dire che se affidavano la logistica ad amazon facevano un affare e ne vendevano ancora di più.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
obivvan
Continuo a dire che se affidavano la logistica ad amazon facevano un affare e ne vendevano ancora di più.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Pienamente d'accordo
-
Quote:
Newgate
Scusa jl ritardo.. Mi sono concentrato sul forum di oneplus (ahahah). Si sempre pending shipment e avendo pagato la spedizione rapida. Non appena cambia lo stato della spedizione mi scateno chiedendo il rimborso delle spese extra... O quasi quasi torno alla carica stasera e chiedo una cover in "omaggio"... Sigh. Tu? Novita?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
amicog
Quote:
Newgate
Scusa jl ritardo.. Mi sono concentrato sul forum di oneplus (ahahah). Si sempre pending shipment e avendo pagato la spedizione rapida. Non appena cambia lo stato della spedizione mi scateno chiedendo il rimborso delle spese extra... O quasi quasi torno alla carica stasera e chiedo una cover in "omaggio"... Sigh. Tu? Novita?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Nessuna. Sempre pending. Oltre a demoralizzarmi ogni volta che non vedo novita non faccio altro. il supporto non lo chiamo più dato che loro non hanno nessuna informazione utile sul nostro ordine a parte: quando l abbiamo effettuato, lo stato(pending shipmet o processing) ed un eventuale tracking number. A sto punto aspetto almeno delle scuse dalla One plus
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Ragazzi vi ricordo che la spedizione rapida riguarda solo ed unicamente la spedizione, preparazione del device e quant'altro è altra storia, quindi una volta che tutto sarà pronto chi ha pagato per quella rapida lo otterrà velocemente una volta spedito. Per quanto riguarda le 4 settimane di attesa è da poco prima di agosto che oneplus l'aveva annunciato per, sostanzialmente, tutti i paesi europei... Mi spiace per chi ci è finito di mezzo -.-
EDIT:scusate, non poco prima di agosto, ma il 3 agosto https://forums.oneplus.net/threads/i...europe.458234/
-
Quote:
tammazz
Ragazzi vi ricordo che la spedizione rapida riguarda solo ed unicamente la spedizione, preparazione del device e quant'altro è altra storia, quindi una volta che tutto sarà pronto chi ha pagato per quella rapida lo otterrà velocemente una volta spedito. Per quanto riguarda le 4 settimane di attesa è da poco prima di agosto che oneplus l'aveva annunciato per, sostanzialmente, tutti i paesi europei... Mi spiace per chi ci è finito di mezzo -.-
EDIT:scusate, non poco prima di agosto, ma il 3 agosto
https://forums.oneplus.net/threads/i...europe.458234/
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Io che ho ordinato il 4 in teoria pero non ci sono dentro giusto? Cioè mi dovrebbe arrivare entro fine mese come scritto nella mail giusto?
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
-
Quote:
morsino90
Quote:
tammazz
EDIT:scusate, non poco prima di agosto, ma il 3 agosto
https://forums.oneplus.net/threads/i...europe.458234/
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Io che ho ordinato il 4 in teoria pero non ci sono dentro giusto? Cioè mi dovrebbe arrivare entro fine mese come scritto nella mail giusto?
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
Teoricamente no, l'attesa delle 4 settimane dovrebbe coinvolgere quelli che l'hanno ordinato dal 9 agosto in poi, ma sempre teoricamente... Il problema è che ci sono stati molti più ordini del previsto, e hanno una logistica sotto dimensionata.....
-
Esatto, post indietro avevo messo un link di una sezione di utenti aperta apposta per lamentarsi di questa cosa su oneplus.net, se voleste aggiungere voci al coro potreste farlo anche là.