Visualizzazione stampabile
-
se vuoi buone foto prendi il telefono che vuoi e con 150 euro prendi una compatta decente
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
se vuoi buone foto prendi il telefono che vuoi e con 150 euro prendi una compatta decente
C'è chi vuole fare tutto con il telefono.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Il p9 e LG g5 fanno ottime foto anche se LG g5 non te lo consiglio.....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fino2007
Come telefono è eccellente,fa bello foto, ma se la tua priorità sono le foto personalmente(visto che il prezzo è sceso) mi prenderei s7
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Quote:
blackmambaq
Sisi hai ragione, ma non mi piace per nulla samsung per via della scarsa cura nei dettagli, affidabilità ecc...
Quote:
maxhavana
Il p9 e LG g5 fanno ottime foto anche se LG g5 non te lo consiglio.....
se volete approfondire c'è un thread apposito in cui confrontare i terminali...
Consigli e Confronti tra terminali
-
Scusate, ma chi lo ha ordinato il 4 o 5 agosto con spedizione in questa settimana ha avuto notizie dell'ordine? Oppure è sempre in pending shipment?
-
Quote:
abnew1
Scusate, ma chi lo ha ordinato il 4 o 5 agosto con spedizione in questa settimana ha avuto notizie dell'ordine? Oppure è sempre in pending shipment?
Ordinato il 4 agosto alle 18..
Passato in processing stamattina (la mattina del 22)..
Spero che domani risulti spedito.
L'attesa è stata folle e straziante, mi aspettavo un minimo di anticipo... e invece... -_-
-
Io ordinato il 4, è passato in processing ieri, ora la spedizione prevista risulta il 24 agosto e la consegna il 30.
EDIT:
Arrivato ora sms dhl, la consegna è prevista per il 26.
-
Outlook email non mi arrivano le notifiche, consigli?!
-
Ciao ho notato che il tasto volume up del bilanciere del volume è più pigro rispetto a quello inferiore, ha un click meno pronunciato diciamo.
Ora non ricordo se appena arrivato fosse così ma mi pare di no, qualcuno ha il mio stesso problema?
-
Quote:
miticofuro
Outlook email non mi arrivano le notifiche, consigli?!
Mi viene in mente questo …. Se nel OS hai un app sicurezza (o sicurezza c’è in impostazioni) vai in Gestione permessi –> Gestione avvio automatico – e spunti le app autorizzate ad avviarsi automaticamente ;)