Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi sono davvero in vetro o è una presa per il cu** ? 😂
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
A me fa vedere solo pellicole per iPhone quando clicco sui tuoi 3 link
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
meteoras82
Io non capisco tutto questo accanimento nei confronti di Oneplus nei vari forum per quanto riguarda la spedizioni, io ho ordinato il 14 giugno alle 21, ho scelto spedizione rapida , successivamente mi è arrivata un email di conferma ordine dove mi veniva indicata la consegna prevista mercoledi' 22 e cosi è stato. Con me sono stati chiari sin da subito. Oggi mi è arrivato il tracking dhl via email dove mi indicano che mi consegnano mercoledi' 22. Oggi è partito il pacco dalla Polonia, molto soddisfatto con il servizio clienti Oneplus, ottimi professionisti per quanto mi riguarda.
Data di consegna stimata:Mercoledi, Giugno 22, 2016Entro la fine della giornata
Lunedi', Giugno 20, 2016 Luogo Tempo Pezzo 1 Spedizione ritirata SZCZECIN - POLAND 12:53
1 Pezzo
A me nella mail di conferma ordine c'è scritto che la data di spedizione era prevista per il 19 (ordinato il 14 alle 23) e ad oggi che è 20 è ancora in processing, e non si sa perche non hanno spedito. Non ho ricevuto alcuna mail. Inoltre come postato qualche post fa è cambiato anche il grafico dell'ordine che inizialmente aveva 3 fasi e ora 2 e risulta in pending.....boh non so che dire
-
Quote:
fabiatuning
A me nella mail di conferma ordine c'è scritto che la data di spedizione era prevista per il 19 (ordinato il 14 alle 23) e ad oggi che è 20 è ancora in processing, e non si sa perche non hanno spedito. Non ho ricevuto alcuna mail. Inoltre come postato qualche post fa è cambiato anche il grafico dell'ordine che inizialmente aveva 3 fasi e ora 2 e risulta in pending.....boh non so che dire
Ciao, anche io sono nella stessa tua fase. Dovrebbe indicare che è pronto al ritiro da parte del corriere. A te, da quanto tempo è in questa "Sotto-Fase" ?
-
Quote:
marcofio
Quote:
fabiatuning
Ciao, anche io sono nella stessa tua fase. Dovrebbe indicare che è pronto al ritiro da parte del corriere. A te, da quanto tempo è in questa "Sotto-Fase" ?
A me è passato in processing il 16
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
cranio84
A me fa vedere solo pellicole per iPhone quando clicco sui tuoi 3 link
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sono per il oneplus 3 strano ti faccia vedere iPhone. Bho
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Hai provato a mettere il tuo "order number" sul sito della DHL ??
Non vorrei darti false speranze, ma conti alla mano, per via del weekend ha tardato un po'.... ma domani, dovrebbe arrivarti. Prova a fare come ti ho detto, magari hai la conferma.
-
Quote:
marcofio
Hai provato a mettere il tuo "order number" sul sito della DHL ??
Non vorrei darti false speranze, ma conti alla mano, per via del weekend ha tardato un po'.... ma domani, dovrebbe arrivarti. Prova a fare come ti ho detto, magari hai la conferma.
Controllo. Ma perché coincide il numero di ordine con la spedizione?
-
Sul forum ufficiale cosi dicono. Ma ti è arrivata la mail da DHL ?
Ti giro il link che mi hanno detto di usare : http://www.dhl.com/en/express/tracki...reference.html
-
Quote:
marcofio
Sul forum ufficiale cosi dicono. Ma ti è arrivata la mail da DHL ?
No