Secondo voi sono davvero in vetro o è una presa per il cu** ? 😂
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Secondo voi sono davvero in vetro o è una presa per il cu** ? 😂
A me fa vedere solo pellicole per iPhone quando clicco sui tuoi 3 link
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
A me nella mail di conferma ordine c'è scritto che la data di spedizione era prevista per il 19 (ordinato il 14 alle 23) e ad oggi che è 20 è ancora in processing, e non si sa perche non hanno spedito. Non ho ricevuto alcuna mail. Inoltre come postato qualche post fa è cambiato anche il grafico dell'ordine che inizialmente aveva 3 fasi e ora 2 e risulta in pending.....boh non so che dire
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Sono per il oneplus 3 strano ti faccia vedere iPhone. Bho
Hai provato a mettere il tuo "order number" sul sito della DHL ??
Non vorrei darti false speranze, ma conti alla mano, per via del weekend ha tardato un po'.... ma domani, dovrebbe arrivarti. Prova a fare come ti ho detto, magari hai la conferma.
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Controllo. Ma perché coincide il numero di ordine con la spedizione?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sul forum ufficiale cosi dicono. Ma ti è arrivata la mail da DHL ?
Ti giro il link che mi hanno detto di usare : http://www.dhl.com/en/express/tracki...reference.html
fabiatuning (20-06-16)