Penso meglio op3 se non vuoi rogne con la MIUI tra eu e it
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Penso meglio op3 se non vuoi rogne con la MIUI tra eu e it
Certo è perfettamente usabile. Io non lo ho ancora modificato e penso che per un bel pezzo non lo toccherò.
Da vari giorni stavo aspettando la riapertura delle vendite e ora i dubbi... ho visto video, recensioni ecc. Non sono uno che cambia telefoni continuamente e non sono propenso al modding e preferisco lasciare il telefono così com'è, fino a quando non ho problemi, meglio ripiegare su un altro terminale? Inoltre la Batteria....si leggono pareri contrastanti, almeno a sera mi deve arrivare sopratutto da nuova, altrimenti dopo un anno che faccio esco cercando prese di corrente dappertutto?
Grazie
Con la batteria arrivi tranquillamente a sera, e ne avanzi pure (ovviamente sempre in base a come lo si usa, ma in ogni caso a sera arrivi tranquillo). Per il modding invece non ho capito, dovresti optare per un altro telefono perché non hai intenzione di modificare nulla? Aggiornamenti ce ne sono senza bisogno di moddare
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti! Tra qualche giorno mi arriverà questo portento...il mio "vecchio" S4 ormai dà i numeri e mi son decisa a spendere sti eurini. Dicevo del vecchio s4, non tutto il male vien per nuocere, ho dovuto imparare a fargli il root, installare la recovery e moddarlo :D mi sento una di voi! Così con un device come OP3 non mi troverò impreparata...appena arriva darò anch'io il mio parere qui. Grazie a quelli che mi hanno preceduta, che mi hanno aiutata a decidere per lui anzichè un s7 edge a rate! :cool:
Beh, io ho preso OP3 invece di altri cinesi proprio perchè già in italiano e non volendo sbattermi non devo moddare nulla, me lo terrò originale sempre ( potessi, lo modderei piuttosto con una batteria da 4000:laughing: )
Prendere oneplus 3 e tenerlo stock senza manco il root per me ha poco senso. A quel punto potevi prendere honor 8 che è anche più bello esteticamente e ha la doppia camera.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk