Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
Prendere oneplus 3 e tenerlo stock senza manco il root per me ha poco senso. A quel punto potevi prendere honor 8 che è anche più bello esteticamente e ha la doppia camera.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Infatti da alcuni messaggi ho dedotto che non sei l'unico a fare questo ragionamento, ma non capisco il perchè. Secondo te perchè se predi il op3 devi smanettarci sopra? Io infatti era indeciso tra honor 8 e OP3 o spendere meno e prendere il p9 lite ma a parte l'estetica che non mi importa mi sembra superiore il one plus.
Riguardo alla doppia fotocamera del honor non ho ancora capito a che serva.....
-
Sì anch'io non capisco molto questo tipo di discorso, detto così sembra quasi che l'OP3 sia inutilizzabile senza root, il che non è affatto vero.
Io ad esempio mi trovo molto bene con OOS e per ora non ho necessità di fare il root. Quando ne avrò bisogno naturalmente lo farò, ma quello che vorrei sottolineare è che questo è un signor telefono, usabilissimo e configurabilissimo anche senza root.
Quanto all'honor 8, non è detto che sia per tutti migliore dell'OP3. Io ad esempio mi trovo malissimo con i telefoni con il sensore biometrico sul retro... questione di gusti personali.
-
Quote:
matt7
Sì anch'io non capisco molto questo tipo di discorso, detto così sembra quasi che l'OP3 sia inutilizzabile senza root, il che non è affatto vero.
Io ad esempio mi trovo molto bene con OOS e per ora non ho necessità di fare il root. Quando ne avrò bisogno naturalmente lo farò, ma quello che vorrei sottolineare è che questo è un signor telefono, usabilissimo e configurabilissimo anche senza root.
Quanto all'honor 8, non è detto che sia per tutti migliore dell'OP3. Io ad esempio mi trovo malissimo con i telefoni con il sensore biometrico sul retro... questione di gusti personali.
Da quanto temo lo usi e che opinione ti sei fatto? pro, contro e sopratutto come ti trovi con la batteria?
-
Quote:
amaro85
Da quanto temo lo usi e che opinione ti sei fatto? pro, contro e sopratutto come ti trovi con la batteria?
Ciao, lo uso da una ventina di giorni. L'opinione generale per ora è molto positiva, non ho avuto particolari problemi.
Per quanto riguarda la batteria ci arrivo a sera tranquillamente col mio uso, che non è eccessivamente intenso: whatsapp, internet, mail, una o due chiamate, un po' di gaming, ma senza ambient display e di solito con la geolocalizzazione spenta. Circa metà del tempo in wifi e metà con la connessione dati.
Con la dash charge mi bastano venti o trenta minuti di ricarica la sera prima di dormire e sono a posto fino alla sera dopo.
Nel complesso la durata mi sembra accettabile, e la dash charge è una mano santa. :)
-
Ragazzi come vi trovate con la ricezione?Dove c'è scarsita di segnale se la cava oppure no?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
la batteria ti porta a sera, ma più grande non avrebbe guastato, anche perché tra qualche mese quando la batteria invecchia sono dolori
OnePlus 3
-
Buongiorno, io è dai primi di agosto che uso OP3, prima avevo Samsung Note 3, facendo un confronto con questo device vi posso dire che la differenza su alcuni punti è minima o uguale.
A favore di OP3 c'è la batteria che in confronto a Note 3, con batteria nuova, dura di più, arrivo a fine giornata, un altro punto è la ricezione che è superiore, negli stessi punti con lo stesso operatore(3), su OP3 la ricezione è quasi al massimo mentre con Note 3 o altri telefoni di colleghi con lo stesso operatore la ricezione è molto bassa.
Per quanto riguarda le foto, da appassionato di foto, posso dire che non sono male, anche se il Samsung S7, da me provato, è un filino migliore.
In conclussione sono soddisfattissimo del mio OP3 gold soft.
-
Ciao Nospe68 io sono fermo alla 3.2.4 a te è gia arrivata la 3.2.5?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
La 3.2.5 non dovrebbe arrivare a nessuno a quanto pare. È una versione preinstallata sui nuovi lotti di produzione che non è stata rilasciata.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
-
Quote:
Claber
... per ringraziare usa l'apposito tasto, ne va della pulizia del thread
Inviato dal mio ONEPLUS A3003