Non capisco perche hanno ridotto l'amperaggio della batteria...:O
Visualizzazione stampabile
Non capisco perche hanno ridotto l'amperaggio della batteria...:O
cosa mi dici.... che amperaggio hai?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho appena ordinato il Oneplus 3 Graphite dallo store ufficiale. È possibile che ci metta piu di 1 mese per la consegna? Mi dicono che lo riceverò il 26 ottobre. Qualcuno l'ha acquistato di recente? Avete dovuto aspettare molto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
nel senso che oneplus two aveva l'amperggio maggiore..., avrei preferito una batteria piu maggiore..
Anche io comprato il 12 arrivato il 16
Ma i tempi di consegna riportati nel sito erano corretti?
Con me si.
Strano che anche per il Graphite ti facciano aspettare così tanto, sul Web In un articolo di pochi giorni fa: “OnePlus 3, riaperte le vendite del “flasghip killer” di OnePlus.
Come riportato direttamente dal sito di OnePlus, il “re degli smartphone” (così definito da OnePlus stessa) è tornato disponibile alla vendita grande pubblico. Le scorte erano terminate ad agosto data l’altissima richiesta e così OnePlus si era presa un mese di tempo per poter rifornire i magazzini. ………………… L’unica nota negativa riguarda le spedizioni: stranamente, dopo aver appena passato un mese a rifornire le scorte, solo la versione Graphite del OnePlus 3 gode di spedizione immediata, mentre per la versione Soft Gold bisogna attendere fino a 4 settimane!” :noword2:
Infatti anche io ho letto vari articoli che riportavano queste frasi, per questo non riesco a capire come mai i tempi di attesa siano aumentati così all'improvviso