Arrivato messaggio di DHL, mi arriva venerdi
Anche il mio dalla Polonia.
Arrivato messaggio di DHL, mi arriva venerdi
Anche il mio dalla Polonia.
OnePlus 3
Ma ti è arrivato oggi? Voi del nord.... sempre fortunati. ahahahahha
Comunque, se metto il numero d'ordine, non mi da più niente.... devo mettere quello che mi è arrivato via SMS. Prova a mettere quel codice nel sito che ti ho linkato prima. Magari non si aggiorna più quello vecchio (e lo eliminano) e quello di DHL, invece si.
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Ahahaha comunque se guardo sul sito di OnePlus mi dice ancora "in attesa di"
Dal sito DHL mi dice spedizione in transito prevista per venerdi.
Io comunque ho scelto la express e non vorrei sbagliare ma sembra di saltare la fila
Tenetevi il mare![]()
![]()
Ultima modifica di Dezk; 22-06-16 alle 19:20
OnePlus 3
Neanche la mail di DHL ??
Aspetta, ma hai attivato tale funzione sul sito di DHL ?? Se vedi, nella mia immagine, sotto la scritta in rosso c'è scritto "attivare...bla bla". Quando metti il tuo tracking e ti dice che è in polonia, attivalo inserendo il tuo numero di telefono e mettendo la email... probabilmente ti manca questo passaggio.
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)