CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 97 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 966
Discussione:

[CONFRONTI][OP3] Opinioni di chi l'ha gia' ricevuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Alessandro98107

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    hai meno personalizzazioni, ma essendo abituato a un iphone 6 dove la massima personalizzazione che puoi fare è cambiare sfondo e suoneria, hai già molto in più
    Ahahahahaha, in effetti è proprio così... Anzi la suoneria devi cambiarla dal pc se non vuoi quelle predefinite... Volevo cambiare iOS mi stava annoiando parecchio e dal 2010 che ho iPhone... Sinceramente in 6 anni è cambiata solo la tendina delle notifiche e qualche altra cosetta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s2 , lumia 735

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. vorrei fare una mini recensione del telefono appena acquistato.
    Ordinato martedì 5 luglio è arrivato martedì 12 luglio con DHL e spedizione sempre tracciata. Il pacco era molto ben sigillato e imbottito.
    Apro la confezione, la prima cosa che mi salta agli occhi è il design di questo telefono: davvero favoloso materiali e rifiniture al top della qualità, molto molto sottile e forse leggermente grande data la diagonale ( vengo da un 4,7''). Lo accendo e lo imposto in tutte le sue parti. Poi scatto delle immagine e le guardo al massimo della luminosità: schermo Amoled davvero fantastico e fotocamera altrettanto buona. Fluidità sempre massima, audio di qualità e forte. Sensore delle impronte fulmineo e perfetto, navigazione su crome perfetta e fluida. Display ambient comodo. Unici due difetti il sensore di luminosità un po' sempre esagerato, di notte la tiene un po' alta, e la BATTERIA.... onestamente mi aspettavo una miglior autonomia. Però ho la oxigen 3.2.1 e vedo che questa è un po' la causa della scarsa durata anche per altri utenti.
    Io vengo da un lumia 735 e sono stato impressionato dalla fluidità di questo android e sotto tutti i punti di vista questo è migliore tranne che sulla batteria. Infine penso che il problema della RAM persista, poiché solo per curiosità ho provato a tenere tante app e giochi 3d pesanti aperti e ho occupato solo 2,4 gb su 5.6 e già ricaricava. In conclusione terminale perfetto e spero mi duri un bel pò di anni.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Alessandro98107

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomaccagno Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. vorrei fare una mini recensione del telefono appena acquistato.
    Ordinato martedì 5 luglio è arrivato martedì 12 luglio con DHL e spedizione sempre tracciata. Il pacco era molto ben sigillato e imbottito.
    Apro la confezione, la prima cosa che mi salta agli occhi è il design di questo telefono: davvero favoloso materiali e rifiniture al top della qualità, molto molto sottile e forse leggermente grande data la diagonale ( vengo da un 4,7''). Lo accendo e lo imposto in tutte le sue parti. Poi scatto delle immagine e le guardo al massimo della luminosità: schermo Amoled davvero fantastico e fotocamera altrettanto buona. Fluidità sempre massima, audio di qualità e forte. Sensore delle impronte fulmineo e perfetto, navigazione su crome perfetta e fluida. Display ambient comodo. Unici due difetti il sensore di luminosità un po' sempre esagerato, di notte la tiene un po' alta, e la BATTERIA.... onestamente mi aspettavo una miglior autonomia. Però ho la oxigen 3.2.1 e vedo che questa è un po' la causa della scarsa durata anche per altri utenti.
    Io vengo da un lumia 735 e sono stato impressionato dalla fluidità di questo android e sotto tutti i punti di vista questo è migliore tranne che sulla batteria. Infine penso che il problema della RAM persista, poiché solo per curiosità ho provato a tenere tante app e giochi 3d pesanti aperti e ho occupato solo 2,4 gb su 5.6 e già ricaricava. In conclusione terminale perfetto e spero mi duri un bel pò di anni.

Mi sento di confermare ciò che hai detto... Arrivato 10 minuti fa, il massimo che ho fatto è stato spacchettarlo e accenderlo, prime impressioni design perfetto al pari di iPhone e display tra i migliori in commercio, confrontato con l S 7 di mio padre, ad occhio nudo la differenza è minima.

Androidiano L'avatar di roan

Smartphone
    GOOGLE Pixel 2XL 128

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessandro98107 Visualizza il messaggio
    Mi sento di confermare ciò che hai detto... Arrivato 10 minuti fa, il massimo che ho fatto è stato spacchettarlo e accenderlo, prime impressioni design perfetto al pari di iPhone e display tra i migliori in commercio, confrontato con l S 7 di mio padre, ad occhio nudo la differenza è minima.

Ragazzi non ci lasciamo trasportare dall' euforia sono daccordo su tutto ...ma che il display sia superiore a quello dell'S7 è esagerato
    già l's6 come display lo superava
    GOOGLE PIXEL 2XL 128

Baby Droid L'avatar di morsino90

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roan Visualizza il messaggio
    Ragazzi non ci lasciamo trasportare dall' euforia sono daccordo su tutto ...ma che il display sia superiore a quello dell'S7 è esagerato
    già l's6 come display lo superava
    Non ha detto che e' superiore..ma che la differenza e' minima

Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk

Smartphone
    GOOGLE Pixel 2XL 128

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

si si ok scusate... cmq per me non è nemmeno paragonabile

GOOGLE PIXEL 2XL 128

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Ragazzi bluethoot e autoradio ci sono bug noti?! Funziona tutto?!

Redmi note 3 pro 3gb
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

@miticofuro su Ford new cmax del 2012 va tutto alla grande, anche accoppiato con bose mini link perfetto, non ho mai riscontrato problemi di Bluetooth

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

10. Il seguente Utente ha ringraziato tammazz per il post:

miticofuro (15-07-16)

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    @miticofuro su Ford new cmax del 2012 va tutto alla grande, anche accoppiato con bose mini link perfetto, non ho mai riscontrato problemi di Bluetooth

Grazie molto gentile. Attendo altri feedback

Redmi note 3 pro 3gb
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Smartphone
    GOOGLE Pixel 2XL 128

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Ragazzi bluethoot e autoradio ci sono bug noti?! Funziona tutto?!

Redmi note 3 pro 3gb
    ti dirò che il bt è la ciliegina sulla torta di questo op3 in quanto io uso parecchio l'auricolare e lo collego parecchio alla radio dell'auto
    ......ti posso assicurare che è il primo cellulare che non fà incazzare l'altro interlocutore
    GOOGLE PIXEL 2XL 128

13. Il seguente Utente ha ringraziato roan per il post:

Anna (15-07-16)

Pagina 59 di 97 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio