@crew, qui xD xD http://abstruct.co
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
crew (25-07-16)
Non le ho trovate sul dispositivo, e nova non le mostra, puoi provare a ritornare al launcher nativo, impostare lo sfondo che preferisci (e dovrebbero essere visibili quelli originali) e poi rimettere nova... Insomma... La vedo più rapida scaricandoli xD
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
crew (25-07-16)
Ciao, avrei una domandina, ma voi riuscite a fare le foto macro e usate un'applicazione particolare?
Io mi avvicino semplicemente al soggetto e scattovisita il thrade che ho aperto e butta lì qualche scatto xD
Comunque sul macro non è fortissimo ecco xD
Ultima modifica di tammazz; 25-07-16 alle 13:53
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
gli sfondi dovrebbero essere in /system/media o in /data/media ma non ci sono.
Effettivamente è strano.
Comunque sullo store c'è un'app con gli sfondi di oneplus3
crew (26-07-16)
Fv5 camera è tra le migliori (a pagamento) ma, qualsiasi App tu possa scaricare non sarà mai migliore della fotocamera nativa. È triste come non siano stati rilasciati i sorgenti della oos camera, ma è l'unica che dopo lo scatto, a livello software, riesce a rendere bene con la fotocamera 'low cost' montata su op3... Quindi dipende un pò dall'utilizzo che intendi farci. Se fai solo foto 'diurne' allora puoi scaricare /flashare l'app che vuoi (ripeto fv5 camera credo sia la migliore), se invece spazi con le foto a 360 gradi quella nativa non ha paragoni
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
NON FUNZIONANO LE FOTO AL BUIO
Scusate ma voi riuscite a fare foto al buio, dove serve il flash? Ho io qualche impostazione errata o è un bug?
Per la prima volta questo week dovevo scattare foto di sera con poca luce. Con led in automatico o anche forzato attivo, quando clicco per scattare, si accende il flash per illuminare, si regola il focus, poi prima di scattare spegne il flash. Scatta la foto al buio, senza dare la flashata in fase di scatto. ( ma il flash funziona, visto che lo illumina per inquadrare )
Ovviamente le foto vengono scure/nere senza flash.
Io riesco..
Con flash
Senza flash
Camera stock versione oxigen os 3.2.1
Comunque dalla tua descrizione manca l'ultima flashata, anche a me accende il flash, mette a fuoco poi flasha e scatta.. Puoi provare a cancellare i dati app, cache, terminare e riavviare l'app.. Ad ogni modo se hai foto che vuoi salvare ti consiglio il backup su Google foto o scaricale su pc, non so se con cancella dati ti elimina anche le foto fatte
Ultima modifica di tammazz; 25-07-16 alle 14:52
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap