CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 92 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 914
Discussione:

[OP3][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Allora, benefici sulla batteria non posso esserne ancora sicuro, però stanotte in 6 h di standby circa ho consumato un 2% (wifi). Le notifiche mi arrivano, ma non sto effettivamente a controllare se sono proprio push o se hanno qualche ritardo. Per l'ottimizzazione puoi controllare quali hai ottimizzate controllando l'elenco che ti compare in Impostazioni - batteria - 3 puntini - ottimizzazione batteria
    Se hai solo Google play service vuol dire che hai tutte le App ottimizzate, diversamente clicca sulle app che hai in elenco e scegli se ottimizzare o meno

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tammazz per il post:

    avenoc (28-07-16),rena71rai73 (28-07-16)

  3.  
  4. #262
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @tammazz Gentilissimo Ho seguito le tue indicazioni ho visto che tutte le app sono di default in ottimizzazione a me arrivano tutte le notifiche quindi penso conviene lasciare così,farò solo una prova a disabilitare l'ottimizzazione alle app push per vedere come si comporta.
    Huawei P30

  5. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusa @tammazz, ma non è esattamente il contrario?
    Ovvero, quando apri la schermata di ottimizzazione se si vede solo Google play (inottimizzabile come scritto sotto) vuol dire che non c'è alcun tipo di ottimizzazione batteria...Il menù recita "Senza ottimizzazione"...Viceversa se si tappa su tutte le app appaiono tutti i vari processi e si deve decidere app per app se ottimizzare o meno...

    Nelle tue schermate, per come ho interpretato io, non c'è alcun tipo di ottimizzazione batteria...

  6. #264
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamester Visualizza il messaggio
    Scusa @tammazz, ma non è esattamente il contrario?
    Ovvero, quando apri la schermata di ottimizzazione se si vede solo Google play (inottimizzabile come scritto sotto) vuol dire che non c'è alcun tipo di ottimizzazione batteria...Il menù recita "Senza ottimizzazione"...Viceversa se si tappa su tutte le app appaiono tutti i vari processi e si deve decidere app per app se ottimizzare o meno...

    Nelle tue schermate, per come ho interpretato io, non c'è alcun tipo di ottimizzazione batteria...
    Ti sbagli... Nella schermata dove leggi "senza ottimizzazione" trovi quelle non ottimizzate. Le restanti invece, cioè tutte le altre, lo sono di default.... A meno che non cambi la scelta allora te le troverai in quelle non ottimizzate.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 28-07-16 alle 14:59

  7. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ti sbagli... Nella schermata dove leggi "senza ottimizzazione" trovi quelle non ottimizzate. Le restanti invece, cioè tutte le altre, lo sono di default.... A meno che non cambi la scelta allora te le troverai in quelle non ottimizzate.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Quindi ho sempre ragionato al contrario

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gamester per il post:

    miticofuro (28-07-16)

  9. #266
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Di quello che ho capito a Google play non si può modificare l'ottimizzazione ora ho impostato senza ottimizzazione solo le app che mi interessano la schermata è così.

    Huawei P30

  10. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si però non capisco l'ottimizzazione di Whatsapp ad esempio...Io non ho toccato niente, quindi è ottimizzata di default, e tutte le notifiche arrivano praticamente in tempo reale, sia sotto wi-fi che sotto rete mobile...Dov'è la differenza con il "senza ottimizzazione"?

  11. #268
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @gamester forse i tempi push cambiano per le app senza ottimizzazione? io sto provando per vedere se ci sono differenze.
    Huawei P30

  12. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    @gamester forse i tempi push cambiano per le app senza ottimizzazione? io sto provando per vedere se ci sono differenze.
    Si però se la differenza è "notifica in due secondi" contro "notifica in un secondo" non mi sembra una funzione molto utile o realmente funzionale all'ottimizzazione della batteria...
    Mi capita in ufficio di avere il telefono appoggiato e inutilizzato, ma quando devono arrivare le notifiche non riscontro alcun tipo di ritardo...Sms, whatsapp, mail...

  13. #270
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamester Visualizza il messaggio
    Si però se la differenza è "notifica in due secondi" contro "notifica in un secondo" non mi sembra una funzione molto utile o realmente funzionale all'ottimizzazione della batteria...
    Mi capita in ufficio di avere il telefono appoggiato e inutilizzato, ma quando devono arrivare le notifiche non riscontro alcun tipo di ritardo...Sms, whatsapp, mail...
    Si sto notando pure io sembra che non cambi molto,io rimetto tutto come prima in ottimizzazione tanto le notifiche arrivano comunque.
    Huawei P30

Pagina 27 di 92 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy